Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Amici, Chiara dopo l’eliminazione si consola tra le sue braccia: beccata così

Chiara Porchianello, aspirante ballerina, dopo l’eliminazione ad Amici si è consolata tra le sue braccia. Ecco com’è stata beccata! 

L’ultima puntata d’Amici ha decretato l’eliminazione di due allieve che in poco tempo avevano conquistato i fans della nota scuola. Stella, giovane cantante nella squadra d’Anna Pettinelli, e Chiara ballerina seguita da Emanuel Lo. Le due ragazze hanno perso le sfide e hanno ceduto la maglia a due nuove artiste. Un momento difficile per la classe d’Amici, che ha dovuto dire addio a due compagne molto apprezzate nel gruppo. Per entrambe è stata un’opportunità importante, hanno imparato molto e sono grate ai coach e all’intera scuola.

Sara ex allieva Amici
Sara primo piano-foto da ig safetyychiara chiaraporchianello- Sulmonaoggi

Subito dopo l’addio in casetta le due ex allieve hanno commentato la loro eliminazione sui social. Hanno infatti scritto alcuni post dove hanno ringraziato Maria de Filippi e non solo per aver avuto la possibilità di partecipare al talent, anche se per poco. In particolare Chiara ha rivelato la sua gratitudine, ma non ha negato d’aver qualche rimpianto: “Nonostante qualche piccolo rimpianto, so bene che non è la fine di nulla. Grazie di cuore a chi mi ha supportato e incoraggiato, da dentro e da fuori, alla pazientissima redazione, ai professori, a ogni singolo professionista e soprattutto, grazie Maria per l’occasione e le belle parole spese oggi per me.”

E dopo aver fatto un bilancio dell’esperienza fatta Chiara ha postato alcune immagini che la ritraggono insieme al fidanzato. La giovane non ha abbandonato il suo sogno di diventare una ballerina professionista, ma nel frattempo si gode qualche momento con il compagno. I due sono stati distanti per qualche settimana, ma finalmente hanno potuto festeggiare il loro primo anno insieme. Ecco come sono apparsi sui social: due scatti, due storie che rivelano quanto sono affiatati e si vogliono bene.

Chiara: “Un anno con questo scemo qua”

La storia condivisa da Chiara mostra il fidanzato a cena, i due hanno potuto festeggiare l’anniversario grazie anche all’eliminazione della ballerina dalla scuola. “Un anno con questo scemo qua”, questa la didascalia usata dall’ex allieva d’Amici e copiata sul profilo social del fidanzato.

Sara e fidanzato social
Sara e fidanzato anniversario-foto ig @chiaraporchianello- Sulmonaoggi.it

La delusione data dalla fine dell’avventura nella scuola d’Amici è stata superata dalla ballerina grazie anche al fidanzato. Chiara si è fatta consolare dal giovane compagno che a quanto pare è molto innamorato di lei. Per molti la Porchianello è una ballerina di talento, ha capacità tecniche ed è preparata, per questo è certo che la sua carriera artistica non si fermerà con l’esclusione ad Amici. 

Gestione cookie