Claudia Pandolfi, tutto quello che c’è da sapere sulla famosa attrice italiana: chi è il suo attuale compagno e cosa fa nella vita.
Classe 1974, Claudia Pandolfi è uno straordinario esempio di talento italiano. Il suo percorso nel mondo dello spettacolo al pari di tanti colleghi e partecipa al concorso di Miss Italia nel 1991 dove raggiunge ad un soffio la finale.
È proprio all’interno del concorso di bellezza italiano che viene notata da Michele Placido il quale la sceglie per un piccolo ruolo all’interno del film Le amiche del cuore. Gli ingaggi non tardano ad arrivare e delle 1993 prende parte ad una miniserie di televisiva sulla Rai.
Nel giro di pochissimi anni è sempre più presente in televisione con importanti serie TV: come dimenticarla nel ruolo di Alice in Un medico in famiglia. Fiction che la consacra definitivamente sulla scena.
Il successo di Claudia arriva in breve termine e il riscontro del pubblico è pazzesco: arrivano per lei film e serie TV a profusione. Sebbene sia giovanissima è sempre affiancata da grandi nomi della distribuzione italiana. Tanto è vero che la candidatura ai David e ai Nastri d’Argento non tarda ad arrivare.
Cosa sappiamo, invece, della sua vita privata? Nel 1999 (e dopo 4 anni insieme) Claudia sposa Massimiliano Virgili – attore e doppiatore italiano. Il matrimonio dura circa un mese, perché la Pandolfi si rende conto di provare un sentimento per il conduttore Andrea Pezzi. L’unione con Virgili verrà definitivamente annullata dalla Sacra Rota. La relazione con il conduttore scatenerà non poche critiche.
Ha una storia d’amore molto importante con il cantautore Roberto Angelini e da questi amore nasce anche il suo primo figlio (Gabriele). Successivamente, però, intraprende una relazione con il collega Marco Cocci che aveva conosciuto sulla set del film Ovosodo. Mentre dalle 2014 è serenamente al fianco di Marco De Angelis dal quale ha avuto nel 2016 il secondo figlio. La coppia, durante un viaggio a Barcellona, a scelto di sposarsi simbolicamente.
Ci siamo sposati a Barcellona con uno per strada che ha detto di essere un sacerdote di non so quale religione – le parole dell’attrice. Di cosa si occupa, dunque, Marco? È un produttore cinematografico ed è il responsabile della Dap De Angelis Group – ossia una società di produzione che è attiva prevalentemente per fiction e lungometraggi. alcuni dei film più importanti sono La mossa del pinguino e la fortunata serie Netflix, Baby.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…