Nilufar Addati, ex tronista d’Uomini e Donne, oggi molto popolare anche sui social ha intrapreso una strada professionale inaspettata: eccola ai fornelli.
La stagione 2017-18 d’Uomini e Donne ha avuto come protagonista Nilufar Adatti. Il percorso della giovane fu molto seguito e il pubblico si appassionò particolarmente alla tronista. Ragazza molto bella, determinata e con le idee chiare anche a livello sentimentale Nilufar lascio il daytime di Maria de Filippi scegliendo Giordano Mazzocchi. In seguito i due hanno preso parte anche anche alla prima edizione di Temptation Island Vip.
Nel 2019 dopo un lungo periodo di crisi i due ex protagonisti del daytime di Maria de Filippi si sono lasciati e Nilufar si è dedicata soprattutto alle sue passioni. Dopo aver conquistato la popolarità suo sui social, oggi lavora anche in tv. Ha intrapreso la carriera d’influencer con successo: sui social condivide i suoi outfit e consigli di bellezza e non manca di promuovere vari prodotti. Oltre al suo lavoro Nilufar pubblica momenti del suo quotidiano, appare sempre molto spontanea oltre che bellissima e i tanti fan non mancano di lasciare like e commenti positivi.
Tra le passioni di Nilufar quella della cucina. L’ex tronista adora cucinare e in alcune occasioni ha reso quest’attività un lavoro. Grazie all’emittente del Gambero Rosso l’ex tronista conduce Arte in cucina, un format che mixa l’arte con la realizzazione di piatti speciali. Nilufar è apparsa in video in vesti totalmente diverse da come i suoi fans sono abituati a vederla. L’esperienza da conduttrice, in un contesto che sente suo, ha reso Nilufar felicissima, non si aspettava d’avere un’occasione del genere.
Nilufar, la cucina e i social: “Due linguaggi che possono convivere”
Grazie a Gambero Rosso Nilufar Addati ha intrapreso la strada della televisione cimentandosi nel ruolo di conduttrice. Oltre a Arte in cucina, recentemente l’è stata affidato anche Nilu vista mare, format sempre legato alla cucina gourmet. L’ex tronista è molto felice del suo percorso professionale, ma soprattutto è soddisfatta d’essere riuscita a far avvicinare il linguaggio social a quello della cucina più sofisticata.
“La sfida è aver portato e messo a confronto un linguaggio fresco e nuovo come quello dei social con mondi diversi, arte e cucina, vino ad alto livello, mischiando e alternando continuamente.” Nilufar è convinta che la rete ha reso la cucina gourmet meno esclusiva rendendola condivisibile anche a chi non fa parte degli addetti ai lavori ma n’è sempre stato attratto.