Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Emma D’Aquino lontana dai riflettori: com’è la conduttrice nella vita di tutti i giorni

Spunta dal web una foto di Emma D’Aquino come non si era mia vista prima. La conduttrice è apparsa ben diversa dal solito, ma che succede?

Tra le conduttrici più amate della televisione italiana c’è senz’altro anche lei: Emma D’Aquino. Giornalista, presentatrice e chi più ne ha più ne metta, l’artista originaria della Sicilia vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve di sempre. Amatissima sul piccolo schermo, la D’Aquino è diventata una vera celebrità anche nel mondo del web.

emma d'acquino
Emma D’Aquino stupisce tutti sul web – foto profilo ufficiale IG @emmadaqui (sulmonaoggi.it)

Il merito dell’incredibile successo di Emma D’Aquino risiede nella sua straordinaria professionalità che, unita alla preparazione e all’empatia che la caratterizzano, le permette di affrontare con incredibile maestria anche i temi più delicati. La conduttrice siciliana è al timone dallo scorso anno di Amore criminale, il programma di Rai 3 dedicato alle storie di femminicidi in Italia e non solo.

Oggi tutti conoscono Emma D’Aquino non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per la fama di cui la conduttrice gode sul web. Qui il volto di Rai 3 si annovera tra le celebrità indiscusse del web, grazie alle tante foto e ai video che sempre più spesso condivide sui social. Proprio online è apparso uno scatto che vede protagonista la D’Aquino in una veste del tutto insolita, di che cosa si tratta?

Emma D’Aquino, com’è lontana dalle telecamere?

Come già accennato, la D’Aquino è amatissima sia sul piccolo schermo che sul web. A seguirla qui è uno stuolo di fan affezionatissimi, che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la celebre conduttrice. Sono stati proprio loro a notare una foto che la bella presentatrice ha condiviso sul web e che non è passata inosservata per un motivo ben preciso.

emma d'aquino
Emma D’Aquino al naturale sul web – foto profilo ufficiale IG @emmadaqui (sulmonaoggi.it)

La D’Aquino ha ormai abituato il suo pubblico alle mise impeccabili che sfoggia a Rai 3. Qui la splendida Emma appare sempre in forma smagliante, con i suoi tailleur colorati (diventati ormai un suo tratto distintivo) e i capelli sempre in piega. Ecco perché i followers della conduttrice sono rimasti di stucco quando hanno visto l’artista siciliana lontana dalle telecamere, mentre si rilassa al mare. Impossibile non notare che, nella foto su Instagram, la D’Aquino è struccata e con i capelli al naturale, mentre sorride alla fotocamera e si scatta un selfie.

Classe 1966, Emma D’Aquino è ormai una veterana della televisione. Prima di essere al timone di Amore criminale, la conduttrice catanese ha preso parte a svariati show sul piccolo schermo. Tra questi è difficile non ricordare Ballando con le stelle, Festival di Sanremo, Ribelli e tanti altri ancora.

Gestione cookie