Una nota catena di negozi di tecnologia assume nuove risorse, anche senza esperienza. Ecco come candidarsi.
Chi ama la tecnologia non può lasciarsi sfuggire queste interessanti opportunità lavorative in una delle principali catene di negozi di tecnologia, elettrodomestici ed elettronica. L’azienda ricerca anche candidati alla prima esperienza di lavoro.
Per questo, anche chi vuole entrare nel mondo del lavoro in una realtà consolidata e stimolante non può non candidarsi a queste offerte lavorative. Ecco come fare.
MediaWorld è una famosa catena tedesca di negozi di elettrodomestici ed elettronica che ha molti punti vendita anche in Italia. Attualmente è alla ricerca di risorse da assumere in tutto il territorio nazionale.
La posizione aperta è quella da addetti vendita (sales employee), che si occuperanno di dare consulenza, supporto e soluzioni in tutte le fasi del processo d’acquisto del cliente. Infatti gli addetti vendita di MediaWorld devono:
I candidati ideali sono studenti e neolaureati che abbiano:
Dovranno inoltre dare la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend. Le assunzioni avverranno nei punti vendita in diverse regioni d’Italia:
Inizialmente i candidati scelti come sales employee verranno assunti con contratto a tempo determinato. Chiunque abbia i requisiti necessari e voglia entrare a far parte del team di MediaWorld, potrà candidarsi andando sul sito dell’azienda nella sezione dedicata alle carriere e ricercare l’offerta di lavoro a cui ci si vuole candidare (in questo caso da “Addetti/e vendita”). Si potrà scegliere la sede di proprio interesse e candidarsi cliccando su “Candidati ora”, compilando il form con tutti i dati necessari e allegando il proprio curriculum vitae.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…