Nel corso della sua vita, la conduttrice è sempre stata appoggiata dalle due sorelle, che però non appartengono al mondo dello spettacolo.
Ilary Blasi è una delle conduttrici più amate e conosciute del piccolo schermo, dove presto ritornerà per condurre la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Almeno questo è ciò che ha dichiarato Pier Silvio nel corso dell’ultima conferenza stampa, anche se ancora no ci sono state conferme ufficiali da parte della diretta interessata.
A parte i suoi impegni lavorativi, Ilary trascorre molto tempo con i suoi figli e con le sue sorelle, che l’hanno sempre supportata, sia nei momenti di gioia che in quelli meno felici, come è accaduto lo scorso anno con il divorzio da Francesco Totti. Silvia e Melory, questi i loro nomi, non fanno parte del mondo dello spettacolo ma hanno sempre appoggiato le scelte della quarantaduenne. Ma se di quest’ultima sappiamo già tutto, delle altre conosciamo ben poco, sia da un punto di vista professionale che sentimentale.
Le professioni di Silvia e Melory Blasi
Silvia e Melory hanno sempre ricoperto un ruolo di secondo piano nella vita pubblica della sorella. Infatti sui social ci sono pochissime foto che le ritraggono tutte e tre assieme, probabilmente per mantenere un certo livello di privacy e di rispetto reciproco, data soprattutto la notorietà di Ilary.
Silvia, nata nel 1980, è la sorella maggiore della conduttrice. Ha lavorato per diversi anni con Francesco Totti occupandosi della sua immagine pubblica e della comunicazione. Molti non sanno che è stata lei a far conoscere la coppia. L’ex capitano della Roma e Silvia facevano parte dello stesso gruppo di amici e dopo aver visto Ilary, il quarantasettenne ha chiesto all’amica se poteva conoscerla.
Dopo un primo incontro in un locale della Capitale, la coppia si è rivista dopo qualche settimana e da lì è scoccata la scintilla. Tuttavia, a seguito del divorzio e su richiesta dello stesso Totti, Silvia avrebbe lasciato il suo ruolo. E’ sposata dal 2019 con Ivan, con il quale ha avuto due figlie, Stella, nata nel 2012 e Nicole, venuta al mondo nel 2015.
Melory invece, è la sorella minore della Blasi e ha trentaquattro anni. A differenza delle altre due, quest’ultima ha scelto una strada lavorativa diversa e molto distante dal mondo dello star system italiano. Infatti lavora come ortottista e assistente in oftalmologia. Un percorso, il suo, cominciato con l’iscrizione all’Università e con la successiva Laurea ottenuta nel 2012. Per quanto riguarda la sua vita amorosa, si è sposata nel 2017 con Tiziano e nel 2021 è arrivata la primogenita della coppia, Jolie, mentre pochi giorni fa è nato il secondo figlio, John.