Riuscite+a+cogliere+la+somiglianza%3F+Si+chiama+Angelica+ed+%C3%A8+la+figlia+della+regina+del+sabato+sera
sulmonaoggiit
/2023/12/02/riuscite-a-cogliere-la-somiglianza-si-chiama-angelica-ed-e-la-figlia-della-regina-del-sabato-sera/amp/
Spettacolo

Riuscite a cogliere la somiglianza? Si chiama Angelica ed è la figlia della regina del sabato sera

Pubblicato da

Chi è la donna nella foto? Oltre ad essere bellissima, Angelica è la figlia di una star della televisione e del sabato sera italiano.

Nella storia della televisione italiana sono poche le conduttrici che sono rimaste impresse nell’immaginario collettivo. Tra queste c’è senz’altro anche lei, la mamma della giovane nella foto. La ragazza è molto simile alla celebre madre, con la quale condivide il viso delicato e il sorriso solare e contagioso.

Chi è la mamma di Angelica? – foto profilo IG @angiedonati (sulmonaoggi.it)

La giovane donna nella foto si chiama Angelica e, nonostante l’enorme fama di sua madre, non ama moltissimo stare sotto le luci dei riflettori. Nel corso degli anni ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, decidendo però di non seguire le orme materne nel mondo dello show business. Angelica, infatti, è un’imprenditrice di successo, che ha reso molto fiera la sua celebre mamma.

Nel corso degli anni la giovane donna si è data molto da fare, studiando prima a Londra e poi rientrando in Italia per lavorare. Molto amata sul web, qui la bella Angelica gode di un’incredibile fama grazie alle tante foto che spesso condivide. Proprio sui social la giovane donna è apparsa con uno scatto che ha attirato particolarmente l’attenzione di tutti per la somiglianza con la celebre mamma. Ma di chi si tratta?

Angelica, chi è la celebre mamma?

Classe 1954, la mamma di Angelica è proprio lei: Milly Carlucci. La conduttrice originaria dell’Abruzzo aveva 32 anni quando è nata la sua unica figlia, avuta dal marito Angelo Donati. Mamma e figlia sono molto legate e, oltre ad avere uno splendido rapporto, si somigliano anche parecchio. L’unica differenza, oltre all’età, è nei capelli: scurissimi per Angelica e super biondi per Milly.

Angelica Donati è la figlia di Milly Carlucci (Foto Ansa) sulmonaoggi.it

Nata nel 1986, Angelica Donati (questo è il suo nome completo) è una donna in gamba e molto intraprendente. Dopo gli studi all’estero, la giovane donna ricopre parecchie cariche importanti. Secondo quanto riportato da Vanity Fair Italia, infatti, la Donati è Presidente di ANCE (Associazione Nazionale Costuttori Edili), oltre a sedere nel consiglio di amministrazione della rete elettrica nazionale Terna. Come se non bastasse, Angelica è anche a capo di un’azienda che porta il suo nome e che si occupa di infrastrutture e restauri, la Donati S.p.a.

Come si vede nella foto che la Donati ha condiviso sui social, la bella Angelica è una donna in carriera molto impegnata. Non a caso, la stessa donna ha affermato di essersi preparata per una riunione da casa, e di essersi poi scattata un bel selfie che la immortala in tutta la sua naturale bellezza.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00