Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Sara Croce a Miss Italia, aveva solo 17 anni al suo debutto in tv: bellissima

Com’era Sara Croce da giovanissima? All’epoca dei suoi esordi a Miss Italia aveva solo 17 anni e una bellezza già incredibile.

Il suo è uno dei nomi più chiacchierati del momento, e questo Sara Croce lo sa molto bene. La splendida modella lombarda ne ha fatta di strada negli anni, passando dal mondo della moda a quello del piccolo schermo. Nonostante la giovanissima età, la Croce ha già le idee molto chiare sul suo futuro nello show business.

Sara Croce a Miss Italia
Sara Croce a Miss Italia a 17 anni – sulmonaoggi.it

La meravigliosa modella originaria della provincia lombarda è tra le attuali concorrenti di Ballando con le stelle 2023. Nello show di Milly Carlucci la giovane è in coppia con il ballerino professionista Luca Favilla. I due sono tra i preferiti del pubblico italiano, non solo per il talento dimostrato in pista ma anche per la bellezza di entrambi i giovani.

Oggi tutti conoscono Sara Croce non soltanto per la sua avventura su Rai 1 ma anche per la sua strepitosa carriera. Negli anni, infatti, la modella lombarda ha preso parte svariati programmi sul piccolo schermo. Tra questi è impossibile non ricordare il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin o quello di Bonas ad Avanti un altro!. Ma la Croce ha esordito in tv quando era ancora giovanissima, com’era a quei tempi?

Sara Croce, com’era a 17 anni?

La prima apparizione di Sara Croce sul piccolo schermo risale a parecchi anni fa, quando la modella lombarda ha preso parte ad uno dei programmi più famosi e amati dagli italiani. Si tratta di Miss Italia, il rinomato concorso di bellezza che ha visto una giovanissima Sara partecipare come concorrente. Era il 2017 e la Croce si è classificata al quarto posto nell’edizione vinta da Alice Rachele Arlanch.

sara croce giovane
Una giovanissima Sara Croce (a destra) a Miss Italia 2017 – foto La7 (sulmonaoggi.it)

Ai tempi di Miss Italia la Croce aveva appena 17 anni e tanta voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo. Anche se giovanissima, Sara vantava già una bellezza unica nel suo genere, con i capelli biondissimi e i profondi occhi azzurri. Negli anni la Croce è cambiata nel suo aspetto, pur mantenendo invariato il fascino che la caratterizza.

Oggi la Croce ha i capelli più lunghi e più chiari, il fisico più formoso e una consapevolezza maggiore da donna adulta. All’età di 25 anni la modella è diventata non soltanto una star della tv ma anche una celebrità dei social, grazie al profilo Instagram di cui è in possesso. Qui la bella artista ama condividere foto e video che la vedono protagonista in tutto il suo splendore, per la gioia dei tantissimi fan che la seguono da tutta la penisola.

Gestione cookie