Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Selvaggia Lucarelli, il figlio Leon è la sua fotocopia: eccolo (bellissimo) insieme al papà Laerte Pappalardo

Com’è diventato il figlio di Selvaggia Lucarelli? Un vero schianto, la somiglianza con la mamma è a dir poco evidente.

Temutissima giurata di Ballando con le Stelle, ogni sabato sera il palco dello show di Milly Carlucci si trasforma in un ring. Discussioni sfociate in litigi, esplodono lapilli infuocati, sovente quando si tratta di giudicare la performance del concorrente. Scontri al veleno con Ricky Tognazzi o Teo Mammucari, ed esempio, spesso il pubblico si schiera, manifestando la propria opinione. Un personaggio che continua a scatenare molteplici polemiche a causa della sua personalità così schietta e diretta, a volte perfino in modo esagerato.

selvaggia lucarelli figlio leon
Ecco com’è diventato il figlio di Selvaggia Lucarelli (Credits: Ansa) – sulmonaoggi.it

Non a caso, i telespettatori sono sempre più curiosi di conoscere la ‘vera’ Selvaggia, lontano dalle telecamere. Compagna e madre di famiglia, potrebbe celare anche un lato tenero che solo i più stretti conoscenti possono conoscere. Tra questi il figlio Leon – avuto da Laerte Pappalardo – fotocopia della sua mamma. Diciottenne, trapela uno scatto dal web in cui si mostra in tutta la sua bellezza, accanto al papà, destando numerosi commenti di pura meraviglia tra gli utenti.

Selvaggia Lucarelli, il figlio è identico: lo scatto fa il giro del web

Oggi la Lucarelli è fidanzata con la star del cooking show di Rai1, Lorenzo Biagiarelli, ma forse non tutti ricordano che la giornalista è stata sposata con Laerte Pappalardofiglio del cantante Adriano dalla cui unione è nato Leon. I rapporti con l’ex marito non si sono rivelati rosei, soprattutto durante la separazione. Nonostante i conflitti, il benessere del bambino ha avuto l’assoluta priorità, all’epoca, tanto da garantire una certa stabilità. Tuttora – come si evince dalla foto proposta – il ragazzo è in compagnia del padre, per quanto abbia un buon rapporto anche con il nuovo compagno della madre – mostrandosi, in particolare, molto legato a quest’ultima.

selvaggia lucarelli figlio identico
Momenti indimenticabili tra padre e figlio (Credits: Instagram @laertepappalardo) – sulmonaoggi.it

Difficile non notarne l’impronta, perché il giovane è identico a Selvaggia, specialmente gli occhi espressivi, anche se alcuni sui social notano maggiore affinità con il papà. Studente di un liceo linguistico milanese, l’aitante ragazzo è un grande appassionato di musica, calcio e politica – un vero e proprio attivista come ricorda la partecipazione alla manifestazione in contestazione all’attuale Ministro Salvini di pochi anni fa. Tra studio e coltivazione dei proprio interessi, c’è spazio anche per l’amore, e a riguardo Laerte sembra sia innamorato di Chiara – come riporta The Pipol Gossip – forse sua coetanea.

Una foto esplicativa riporta alla festa del diciottesimo in cui si è riunita questa grande famiglia allargata – in particolare i genitori con i rispettivi compagni. Non mancheranno i diversi punti di vista – specialmente se il ragazzo assomiglia alla mamma anche dal punto di vita caratteriale oltre che estetico – ma l’importante è mantenere l’armonia al fine di garantire, come fine ultimo, gli equilibri all’interno di tali contesti.

Gestione cookie