Ilary Blasi e la sua casa da sogno all’Eur, il valore dell’immobile è un prezzo da capogiro e i suoi interni sono di pregio.
Ilary Blasi, nota conduttrice televisiva e showgirl, ha recentemente attirato l’attenzione non solo per la sua brillante carriera, ma anche per la sua spettacolare residenza situata nel quartiere Torrino, a sud di Roma, nell’area dell’Eur.
Questa villa, che ha fatto la sua comparsa nel suo nuovissimo docufilm di Netflix, è diventata un vero e proprio simbolo di lusso e raffinatezza.
La dimora, che Ilary condivide con i suoi tre figli Christian, Chanel e Isabel, è un vero gioiello architettonico. Parliamo di una villa di 1500 metri quadrati, comprendente ben 25 stanze. Ma non è tutto: la proprietà vanta anche due piscine, una interna e una esterna, un campo da tennis, uno da calcetto e uno da padel, una spa, una sala giochi, una stanza dedicata ai cimeli calcistici e un’area per l’home theater.
La villa, visibile nel docufilm, mostra gli spazi esterni curatissimi, con un enorme giardino che include una piscina con ponte di legno e una zona relax. Ma anche gli interni non sono da meno: la cucina, il salotto con tavolo di vetro e sedie in pelle, diversi divani, poltrone in camoscio giallo, una mega TV e maxi lampadari sono solo alcune delle caratteristiche che rendono questa casa un vero e proprio sogno.
La casa di Ilary Blasi all’Eur è molto più di una semplice abitazione. È una dimora lussuosa che esprime al meglio lo stile di vita, che riflette il successo e il gusto della famosa conduttrice. Questa magione non è solo un investimento immobiliare ma anche un luogo ricco di stile e personalità, dove ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo del comfort e della sicurezza. La famiglia gode degli spazi e la tranquillità, con la facoltà di potersi sempre ritagliare un angolo di privacy, pur rimanendo sotto lo stesso tetto.
Il valore stimato dell’immobile è di circa 18 milioni di euro. Fino a un anno fa, le spese di gestione dell’enorme residenza, che include piscine, spa, campo da calcio, parco privato e le 25 stanze, erano ripartite tra Ilary Blasi e il suo ex marito, Francesco Totti. Oggi, però, è la Blasi a dover sostenere gli interi costi, che si aggirano intorno ai 30.000 euro al mese. Questa cifra non include solo le spese di manutenzione ma anche gli stipendi dei numerosi dipendenti che lavorano nella villa, dai governanti ai giardinieri, fino agli addetti alla sicurezza.
La scelta di vivere in una casa così lussuosa e imponente non è solo una questione di status, ma riflette anche il gusto e lo stile di vita di Ilary Blasi. La villa all’Eur è un mix perfetto di eleganza, comfort e tecnologia, un luogo dove la conduttrice può godersi la vita privata lontano dai riflettori, pur rimanendo nel cuore della Capitale.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…