Mara+Venier%2C+chi+%C3%A8+e+che+lavoro+fa+il+marito+Nicola%3A+tutto+su+di+lui
sulmonaoggiit
/2023/12/03/mara-venier-chi-e-e-che-lavoro-fa-il-marito-nicola-tutto-su-di-lui/amp/
Spettacolo

Mara Venier, chi è e che lavoro fa il marito Nicola: tutto su di lui

Pubblicato da

Mara Venier dal 2006 sta assieme con Nicola Carraro, la coppia è innamoratissima e appare sempre allegra: che lavoro fa lui?

Mara Venier e Nicola Carraro stanno assieme dal 2006 e sono davvero molto uniti. La conduttrice di Domenica IN parla spesso del suo compagno e di quanto sia innamorata e di come non potrebbe fare a meno di lui.

Chi è e che lavoro fa il marito di Mara Venier (IG Mara_venier) – Sulmonaoggi.it

Carraro ha ottant’anni, mentre la Venier 73 anni. Lui ha tre figli nati da un precedente matrimonio e con la conduttrice hanno creato una grande famiglia allargata dove tutti si vogliono un gran bene.

Chi è e che lavoro fa Nicola Carraro

Nicola Carraro è un produttore cinematografico e noto editore, fa parte infatti della famiglia Rizzoli. E’ nato a Milano e la madre era Pinuccia Rizzoli, dunque è il nipote del famoso editore Angelo Rizzoli. Ha iniziato a lavorare nella casa editrice di famiglia dopo essersi diplomato al liceo scientifico. Poi si è iscritto alla facoltà di Scienze Politiche.

Nicola Carraro, che lavoro fa il marito di Mara Venier (IG Mara_Venier) – Sulmonaoggi.it

Nicola Carraro è stato assistente di Enzo Biagi quando dirigeva la collana dei periodici Rizzoli. Dopo essere diventato amministratore delegato, inizia anche la sua carriera nel mondo cinematografico, fondando la Vides S.p.a, ingigantendo enormemente il già grosso patrimonio. Nel giugno del 2006 lui e Mara Venier si sono sposati. Il loro è stato un matrimonio dove tra gli invitati c’erano gli imprenditori più importanti d’Italia. 

La coppia da allora non si è mai più separata ed è davvero legatissima. Nicola Carraro e Mara Venier hanno una meravigliosa villa ai Caraibi, a Santo Domingo, un piccolo angolo di paradiso dove il produttore cinematografico trascorre lunghi periodi, mentre la conduttrice lo raggiunge nei periodi di vacanza. La casa è una villa su due piani con piscina e giardino, a due passi da una delle spiagge più belle del posto.

Mara e Nicola fuggono qui tutte le volte che possono e, infatti, amano trascorrere qui anche le vacanze invernali e riunire la loro numerosa famiglia. La conduttrice, a causa dei suoi impegni di lavoro, non può andarci tutte le volte che vuole. Ma poiché ha annunciato che questa sarà l’ultima edizione che conduce di Domenica IN, è possibile che passerà qui più tempo in compagnia del suo marito.

Annunciando ‘l’andata in pensione’ la Venier aveva proprio detto che sentiva l’esigenza di trascorrere più tempo con la sua famiglia e con il suo amato marito. E finalmente potrà farlo l’anno prossimo.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00