Nella nuova edizione di Ballando ha ritrovato l’amore, ma nel suo passato c’è stato un altro volto noto: chi l’ex di Lucrezia Lando
Ballando con le Stelle catalizza ogni anno l’attenzione di milioni di telespettatori, che non si stancano mai di entrare nel vivo della gara di danza più amata della tv. A tenere banco non sono soltanto le performance e le votazioni della temuta giuria, ma anche le storie e le personalità dei singoli personaggi che vi prendono parte. Se sono i concorrenti ad essere i vip già noti al mondo dello spettacolo, non sono ormai da meno anche i ballerini professionisti.
Proprio come le celebrità, anche loro fanno appassionare il pubblico, soprattutto quando tra un passo di bachata ed uno di salsa nascono anche dei forti legami sentimentali. Lo sa bene Lucrezia Lando, la biondissima coreografa in coppia in questa edizione con Lorenzo Tano. Classe 1998, originaria di Bassano del Grappa, la ballerina è riuscita ben presto a far cedere al suo fascino il figlio di Rocco Siffredi, con il quale ha avviato una frequentazione ormai dichiarata.
Nel suo passato però, il suo cuore batteva per un altro uomo molto conosciuto, con il quale ha intrapreso una relazione nata, anche in quel caso, proprio grazie a Ballando con le Stelle. In pochi lo ricorderanno, ma l’amore sbocciò proprio con il vip che accompagnava nella competizione.
Il concorrente che fece perdere la testa a Lucrezia Lando: tutto su di lui
Ballando con le Stelle è stato galeotto per tantissime coppie, una su tutte quella formata da Natalia Titova e Massimiliano Rosolino, che si sono formate in sala prove. Maestri e concorrenti in effetti, si trovano a trascorrere molto del loro tempo a contatto per i durissimi allenamenti, durante i quali spesso si lasciano travolgere dalle emozioni. Lo sa bene Lucrezia Lando, ormai volto amatissimo della trasmissione condotta da Milly Carlucci. Per lei infatti, la scintilla non è scoccata soltanto quest’anno con un bellissimo nome noto.
Nell’edizione 2018 la ballerina gareggiava insieme a Giaro Giarratana, modello francese che le fece letteralmente perdere la testa. Tra i due scoppiò una passione che li portò a frequentarsi per tutta la durata del programma, dopo il quale si lasciarono mantenendo un buon rapporto. A raccontarlo fu proprio la Lando dopo la partecipazione a Ballando. Nato nel 1992, Giaro è un influencer seguitissimo sul web, dove può vantare una pagina Instagram da 368 mila follower.
Tra shooting fotografici e foto di viaggi, il modello si mostra con un fisico scultoreo e capelli ricci, un tempo lunghissimi e ora più corti. La sua bellezza probabilmente è frutto di un mix perfetto, considerando che il ragazzo è di origine olandese da parte della madre e italiana da quella del padre. In una delle sue più recenti pubblicazioni ha festeggiato il suo compleanno ad Amsterdam, una delle tante tappe della sua vita in continuo movimento.