L’amata dama del trono over, Roberta Di Padua ha ceduto al fascino del ritocchino? Ecco come era agli esordi.
Classe 1982 Roberta è nata il 13 luglio, è del segno del cancro ed è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi. Siede tra le file del parterre femminile ormai da molti anni e grazie alla sua determinazione, alla tenacia e alla schiettezza è arrivata dritta al cuore dei telespettatori che oggi la considerano come un vero e proprio pilastro della trasmissione. Roberta non esita mai a dire la sua, non edulcora concetti ed è pronta a battersi per il suo pensiero, caratteristiche che l’hanno resa letteralmente impareggiabile agli occhi dei fan.
All’interno dello studio di Canale 5 si è messa in gioco e talune conoscenze sono sfociate in frequentazioni, divenute poi storie d’amore purtroppo terminate. Roberta non nega di aver oggi il desiderio e la voglia di conoscere un uomo con cui costruire qualcosa di importante, sogna un amore travolgente e passionale in grado di regalarle gioia ed emozioni adrenaliniche. Apprezzata per il suo carattere ribelle e fuori dagli schemi non passa inosservata neppure per la sua avvenenza. Sin dalle prime puntate di Uomini e Donne in tantissimi hanno elogiato la sua bellezza, definendola come la dama più sensuale del parterre femminile.
Uomini e Donne, il prima e il dopo di Roberta Di Padua
Proprio di recente è finita al centro di un dibattito social poiché taluni ritengono che abbia ricorso alla chirurgia estetica per operare un miglioramento. In tanti si chiedono dunque se queste ipotesi corrisponda a realtà. Come accennato, la dama è estremamente sincera e non si tira mai indietro neppure quando si tratta di domande apparentemente scomode per i più. Roberta possiede un profilo Instagram molto seguito attraverso il quale si tiene in contatto con la sua vastissima platea di follower e proprio di recente un utente le ha chiesto se ha ritoccato il suo décolleté.
Non ha esitato a dichiarare che ha subito un intervento chirurgico di mastoplastica ed ha poi consigliato alla sua follower il nome del chirurgo al quale si è rivolta. Alcuni sottolineano poi che la vulcanica protagonista di Uomini e Donne abbia effettuato un filler alle labbra che appaiono più rimpolpate e sode rispetto al passato.
Sulla questione la dama non si è espressa, dunque non si può affermare che abbia ritoccato questa parte del corpo. Va detto però che con il make-up è possibile rendere le labbra più turgide senza necessità di ricorrere ai ritocchini, si ipotizza dunque che Roberta abbia soltanto mutato la tecnica del make up.