Dopo diverse collaborazioni di successo, i due cantanti fanno parlare ancora di loro e questa volta la musica non c’entra proprio niente
Uno ha vinto l’ottava edizione di X-Factor, l’altro è stato tra i protagonisti di Amici 18. Insieme hanno dato vita a uno dei sodalizi più riusciti degli ultimi tempi. La storia tra Lorenzo Fragola e Mario Castiglione, in arte Mameli, pare sia arrivata ai titoli di coda dopo aver inciso un intero disco insieme intitolato Crepacuore, il joint album ha conquistato i fan dell’una e dell’altra parte sin dalla sua uscita il 12 maggio scorso.
Poi l’improvviso sfogo del catanese classe 1995, che sui propri profili social è sbottato contro il collega. Fino a poco tempo fa regnava il sereno: “Con lui ho riscoperto la voglia di fare musica. Mi sono reso conto che con lui mi sentivo me stesso, totalmente, nel bene e nel male, con i miei difetti e i miei problemi”, aveva dichiarato in un’intervista rilasciata ai microfoni di The Wom.
Non è ancora stato rivelato l’intento del messaggio al vetriolo che Lorenzo Fragola ha indirizzato nei confronti del collega Mameli, in una delle stories di Instagram si è infatti lasciato andare a un’invettiva abbastanza dura. “Il signor Mameli è veramente un ingrato”, esordisce e poi aggiunge: “Non si è comportato per niente bene e non sto qui a dilungarmi”. È mistero su quale sia stato il motivo dell’improvvisa rottura tra i due.
“Vi chiedo gentilmente di non ascoltare il suo nuovo brano perché francamente a livello umano non se lo merita”, l’ex concorrente di Amici 18 ha infatti pubblicato da pochissimo la traccia Clandestino S1 E0, il suo nuovo singolo sfornato dopo aver raggiunto l’accordo con Capitol Records. Ed è forse proprio a questo percorso intrapreso che il 28enne fa riferimento, i più maliziosi vedono nella sua polemica soprattutto una mossa di marketing per promuovere l’amico. Anche perché il legame tra i due era abbastanza forte.
“Mario (Castiglione, ndr) ha portato nella mia vita, per caso, destino o chiamatelo come volete, un cambiamento importante a livello sia artistico sia personale”, spiegava nell’intervista per The Wom. Ora il clamoroso colpo di scena che ha lasciato di stucco tutti i fan: solo il tempo o delle dichiarazioni dei diretti interessati potranno svelare quanto avvenuto davvero.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…