Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Flavio Montrucchio, dopo anni di matrimonio e due figli arriva l’inaspettata rivelazione

Flavio Montrucchio, dopo anni di amore e due figli con la bellissima Alessia Mancini arriva una importante rivelazione. Ecco le sue parole.

Classe 1975, Flavio Montrucchio è uno dei conduttori televisivi più apprezzati dal pubblico. Il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo arriva in maniera casuale quando prende parte ad alcune campagne pubblicitarie.

Flavio e Alessia, le dichiarazioni del conduttore
Flavio e Alessia (sulmonaoggi.it)

Nel 2001 prende parte al Grande Fratello – giunto alla sua seconda edizione – vincendo il reality. Si rende conto che il mondo dello spettacolo fa parte della sua strada e inizia gli studi di recitazione.

Flavio Montrucchio, il conduttore parla del suo matrimonio. Le sue dichiarazioni

L’esordio arriva con la soap opera Centovetrine che lo consacra sulla scena e parallelamente inizia a lavorare sia al cinema che in teatro. Il 2006 è un anno molto importante per il conduttore in quanto è uno dei volti più richiesti nel mondo dello spettacolo.

Flavio Montrucchio, le dichiarazioni del conduttore
Flavio e Alessia insieme ((Foto da IG – flaviomontrucchio – sulmonaoggi.it)

Mentre per quanto riguarda la sua vita privata, recentemente Flavio ha festeggiato i suoi primi vent’anni d’amore con Alessia Mancini. La coppia ha deciso di trascorrere questa importante ricorrenza partendo alla volta di Parigi. quale destinazione migliore se non la città dell’amore per celebrare un’unione così lunga importante. insieme alla coppia anche i due figli: Mya di 15 anni e Orlando di appena 8.

Il primo incontro risale a quando Alessia stava facendo la sua gavetta all’interno della televisione e Flavio si stava già imponendo sulla scena. Una bellissima dichiarazione d’amore, quella del conduttore, affermando di aver capito immediatamente che la Mancini sarebbe stata la donna per tutta la vita nel tempo – queste le sue parole.

Si sposano nel 2003 e 5 anni più tardi nasce la primogenita, mentre nel 2015 il secondogenito. Entrambi hanno sempre affermato di aver avuto dei momenti di difficoltà e di crisi in questi vent’anni, ma proprio di recente il conduttore si è lasciato andare ad una toccante intervista dove ha spifferato quelli che sono i segreti del suo matrimonio. 

Flavio ha raccontato di sentirsi un uomo particolarmente fortunato per quel che riguarda il suo matrimonio in quanto ha sempre avuto la certezza di riconoscere la donna che ha al suo fianco. Parla di una importante compatibilità e complicità con Alessia, nonostante le discussioni siano all’ordine del giorno. Insomma, il loro un legame che è andato avanti e va avanti tutt’oggi nonostante le incomprensioni. Un amore fatto di rispetto, di comprensione e di voglia di far andare bene le cose.

Gestione cookie