Meghan Markle sarebbe pronta a sferrare un altro duro colpo per la Royal Family, la moglie di Harry è decisa a farlo.
Se davvero una speranza di pace tra Harry e la sua famiglia ci sia mai stata, l’ultimo ‘colpo’ che Meghan Markle è pronta a sferrare nei confronti dei reali inglesi potrebbe cancellare tutto.
La duchessa di Sussex ha un’idea ben precisa in mente e potrebbe non piacere a re Carlo e a tutta la famiglia. Dopo quanto è già accaduto tra l’ex attrice, il marito e i familiari reali, questo potrebbe essere il colpo fatale.
Si mormora che Meghan Markle potrebbe scrivere una sua biografia proprio come tantissimi anni fa aveva fatto la suocera Diana. Ebbene pare chela moglie di Harry sia intenzionata a raccogliere le sue memorie in un testo che fa scintille solo parlandone.
Si tratterebbe di un gesto che potrebbe davvero non piacere alla famiglia reale, che ha già dovuto ingoiare il boccone amaro del libro di Harry ‘Spare’. Biografia che non ha assolutamente parole docili nei confronti dei Royal e che non ha fatto altro che acuire i dissapori tra il secondogenito del re e i suoi parenti. E adesso un libro di Meghan potrebbe decretare davvero la fine di ogni rapporto.
I Sussex pare che abbiano un contratto con un’importante casa editrice per quattro libri, il primo è stato quello della Markle di cartoni, poi la biografia di Harry, ora dovrebbe uscire un testo a doppia firma sul benessere e l’ultimo potrebbero essere le memorie dell’ex attrice. La sua storia fa gola a tanti, del resto è passata dal set di una serie tv a sposare un principe e con lui hanno lasciato la famiglia reale.
Di racconti ce ne sono sicuramente molti e secondo gli esperti Meghan avrebbe tanto da guadagnarci con l’uscita di un libro sulla sua storia. Ancora di più se ha intenzione – come in tanti sostengono – di lanciarsi in politica. A frenare gli entusiasmi, però, potrebbe esserci proprio Harry che sa bene quanto un altro libro possa ledere ulteriormente i rapporti già tesi con la sua famiglia. Ad ogni modo per ora si tratta solo di indiscrezioni che non trovano alcuna conferma da parte dei diretti interessati.
Ma se il libro dovesse uscire, sarebbe davvero una ‘bomba’ per i reali e quel riavvicinamento tra i Sussex e la famiglia potrebbe diventare impossibile.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…