Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Terra Amara anticipazioni: la morte di Saniye e Gülten apre all’arrivo Cevriye, chi la nuova innamorata di Gaffur

Terra Amara spoiler, anche Saniye e Gülten perderanno la vita: alla tenuta arriverà Cevriye, che si avvicinerà immediatamente a Gaffur.

Un ennesimo addio, dolorosissimo, quello con cui hanno dovuto fare i conti i telespettatori di Terra Amara. Nelle puntate attualmente in onda in Italia, la soap ha detto addio ad un altro personaggio cardine, che ha perso la vita in modo tragico, a causa di un incidente. L’aereo sul quale viaggiava Mujgan Hekimoglu, diretto a Istanbul, è precipitato e nessuno dei passeggeri è riuscito a salvarsi.

Terra Amara spoiler, addio a Saniye e Gultern: arriva Cevriye
Terra Amara, con la morte di Saniye arriva Cevriye – credits Mediaset Infinity (SulmonaOggi.it)

Un’uscita di scena che ha spezzato il cuore al pubblico, ma, purtroppo, non sarà l’ultima: ben presto saluteranno per sempre Cukuroa anche Saniye e Gülten. Anche per loro una fine drammatica, che aprirà però le porte all’arrivo di un nuovo, misterioso, personaggio. Si tratta di Cevriye, interpretata da Irmak Aydin. Cosa sappiamo della new entry e che legame instaurerà con Gaffur? In seguito tutti gli spoiler.

Terra Amara anticipazioni, a Cukurova arriva Cevriye: chi è e cosa accadrà con Gaffur

Manca poco all’inizio della quarta ed ultima stagione di Terra Amara, ma il pubblico farà bene a prepararsi a clamorosi colpi di scena. Il primo (drammatico) è legato alla morte di Saniye e Gülten, che perderanno la vita dopo essere state investite per errore dal figlio di un nuovo rivale degli Yaman, Hasmet Colak. Una fine drammatica per le due donne, che spezzerà il cuore di tutti, in particolare Zuleyha e Gaffur. Quest’ultimo perderà in un solo colpo la moglie e la sorella, ma nella sua vita comparirà ben presto una nuova donna.

Terra Amara, arriva Cevriye: il rapporto con Gaffur
Terra Amara spoiler, Cevriye entra nella vita di Gaffur -credits youtube @birzamanlarcukurova (SulmonaOggi.it)

Si tratta di Cevriye, una nuova lavoratrice che approderà alla tenuta Yaman. Figlia della zia di Rasit, si occuperà principalmente della cucina della villa, prendendo il ruolo di cuoca rimasto scoperto dalla defunta Gülten. Estremamente curiosa e a tratti impicciona, la nuova arrivata non perderà tempo a inserirsi nelle dinamiche di villa Yaman, conquistando immediatamente la nonnina Azize, che si affezionerà non poco a lei. Lei che a sua volta perderà la teste per un altro personaggio cardine della soap.

Le anticipazioni turche rivelano che la donna farà di tutto per conquistare Gaffur, utilizzando soprattutto il suo talento ai fornelli: la donna preparerà al capomastro i suoi piatti preferiti con l’intento di fare breccia nel suo cuore. Pur apprezzando le attenzioni della cameriera, Gaffur apparirà ancora profondamente addolorato per la morte di Saniye e non sembrerà pronto ad un nuovo amore. Come si trasformerà il rapporto tra i due? Appuntamento su Canale 5 per tutte le novità.

Gestione cookie