Nelle ultime puntate di Uomini e Donne ha fatto il suo ingresso nel trono Over il cavaliere Mattia: scopriamo tutte le curiosità su di lui
A ‘Uomini e Donne‘, un nuovo cavaliere ha catturato l’attenzione delle telespettatrici da casa: si chiama Mattia ed è la prima volta che appare in tv. Lontano dal mondo della tv e dei social, l’uomo è approdato in trasmissione per un appuntamento al buio con la neo tronista, Ida Platano. E’, poi, ritornato, per proporsi come corteggiatore di Asmaa Fares.
L’uomo non ha mai nascosto l’attrazione che prova nei confronti della neo tronista, ma ha scelto di corteggiare Asmaa. Di lui si hanno poche informazioni, ma la sua apparizione a Uomini e Donne ha fatto incuriosire in molti: ecco tutte le curiosità sul nuovo cavaliere.
Mattia, chi è il nuovo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne
Il nuovo cavaliere di Uomini e Donne si chiama Mattia. L’uomo ha quasi 37 anni ed è di Varrazze in Liguria. Durante la sua presentazione ha rivelato di avere una figlia di 5 anni, frutto di un rapporto finito subito dopo la nascita della piccola. Per quanto riguarda, invece, il suo lavoro, sappiamo che è un imprenditore che, dopo anni di lavoro, ha deciso di prendersi un periodo di pausa per dedicarsi ad altri progetti. Lui stesso ha ammesso, presentandosi ad Ida Platano, di avere molte idee in cantiere e che, nonostante sia fermo dal punto di vista lavorativo, non ha problemi economici.
Di lui, infine, si sa che non ha un profilo Instagram, non frequenta i social e guarda anche poco la televisione. I telespettatori hanno notato che Mattia ha molti tatuaggi sparsi per il corpo. Il ragazzo è apparso per la prima volta in tv nel corso dell’appuntamento al buio del trono della Platano. Successivamente Mattia ha scelto di non frequentare la neo tronista, spiegando di non riuscire vedere un futuro con una donna della sua età, nonché già madre.
In quell’occasione aveva parlato anche dello splendido legame che ha con la figlia. e di essersi commosso quando Ida ha parlato delle complicazioni di un genitore. Ha addirittura aggiunto che avrebbe voluto abbracciarla. “Loro ci danno forza per andare avanti a prescindere da tutto”. Nonostante consideri Ida una bella donna, l’uomo ha deciso di scendere in studio per Asma che l’ha colpito fin da subito. Mattia ha rivelato che con Asmaa c’è stato un incrocio di sguardi che lo hanno fatto riflettere una volta tornato a casa e per questo, non ha potuto fare a meno di ignorare quanto fosse accaduto.
L’uomo ha dichiarato che per rispetto, visto che era per l’appuntamento al buio non ha detto nulla. Una volta tornato a casa, nel pieno della notte decide di scrivere alla redazione, rivelando che avesse la ragazza in testa. Nonostante il contesto non lo faccia sentire tranquillo, vuole mettersi in gioco, conoscerla e gestire la frequentazione in maniera graduale. Le sue priorità sono tuttora la figlia e il lavoro. Per scoprire come si evolverà la conoscenza tra i due, ovviamente bisognerà attendere le nuove registrazioni del programma.