Meghan Markle sta cercando la sua strada dopo questi ultimi tre anni così tanto burrascosi. Infatti l’ex attrice si è ritrovata a cambiare tutta la sua vita quando anni fa si è perdutamente innamorata del Principe Harry. Sembrava una favola, e ha fatto follie per sostenere quello che un giorno sarebbe diventato suo marito, ma ad un certo punto la vita di corte è stata davvero insostenibile.
Meghan per amore ha abbandonato il suo lavoro e lo ha fatto a cuore leggero, perché sapeva che quel sacrificio si poteva accettare pur di vivere per sempre vicino all’uomo di cui si era innamorata. Non dimentichiamo però, che Meghan è sempre stata un attivista, una femminista, e non sarà stato semplice accettare l’idea di rinunciare al proprio lavoro per un uomo; per questo motivo da quando i Sussex si sono trasferiti in America, la vediamo molto più tranquilla e se stessa.
Meghan Markle ritorna in Suits? Non si sta parlando d’altro
Intanto, negli ultimi giorni si sta parlando di uno spin off della famosa serie tv Suits, dove per tanti anni abbiamo visto Meghan nel ruolo di uno dei protagonisti. La serie TV è pronta a tornare dopo diversi anni dal finale, e pare che sarà ambientata nella bellissima Los Angeles. Un po’ per il luogo, e un po’ per quello che è accaduto negli ultimi anni della vita della duchessa, ci viene naturale pensare: sarà presente oppure anche questa volta dovrà rinunciare?
Per il momento Meghan non ha fatto parola di questo. Ma secondo i rumors è certo che da quando si è trasferita in America con Harry, sta facendo del suo meglio per tornare a lavorare come un tempo. Tante persone si chiedono come sia possibile che non abbia ancora avuto modo di ottenere qualche ruolo, e qualcuno di malizioso è arrivato anche a pensare che sia la famiglia reale a farle terra bruciata attorno.
Questa potrebbe essere l’opportunità per dimostrare che questo non è affatto vero, e che Meghan è libera di fare quello che vuole. Insomma, c’è davvero tanta curiosità su questo tema e non vediamo l’ora di scoprire di più.