Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, Roberta gela Ida durante una lite: cala il silenzio in studio

Roberta Di Padua, dama storica del trono over d‘Uomini e Donne gela Ida Platano durante una lite: nello studio cala il silenzio. 

Il trono over d‘Uomini e Donne è sempre più protagonista. I dati d’ascolto dimostrano che il pubblico è molto interessato alle vicende sentimentali degli anta. Nei giorni scorsi Maria de Filippi ha promosso a tronista un’ex dama molto popolare: “Sarà la prima d’una lunga serie” ha dichiarato la conduttrice prima di presentarla. Lei è Ida Platano che ha accettato la proposta d‘Uomini e Donne nonostante la sua relazione con Alessandro Vicinanza sia finita solo qualche settimana fa.

roberta e Ida tv
Roberta e Ida scontro a Ued-Sulmonaoggi.it

Per Ida Platano è sicuramente un’occasione imperdibile. Già molto popolare, grazie alla sua storia con Riccardo Guarnieri, Ida oggi è tra i volti più amati del trono over e in passato si è parlato d’un suo diverso ruolo nel programma. Appena single la Platano è tornata in video e a quanto pare è determinata a trovare la sua anima gemella: un uomo sincero, protettivo e che sia in grado di fare progetti a lungo termine. Ovviamente nello studio del daytime di Maria de Filippi, Ida ha ritrovato alcune amiche come Gemma Galgani, ma anche la sua eterna rivale Roberta di Padua. Tra le due non c’è mai stato feeling e questo perchè spesso hanno puntato gli stessi cavalieri.

Roberta ha anche avuto una storia con Riccardo Guarnieri, cosa che non la neo tronista non ha mai accettato. Oggi le due dame hanno avuto l’ennesima lite, un confronto vivace ma soprattutto accusatorio che ha portato Roberta alle lacrime. La Platano ha accusato la Di Padua d’insinuarsi nelle relazioni altrui, lo ha fatto in passato e oggi la storia si sta ripetendo. La neo tronista si riferisce al fatto che Roberta sta corteggiando Marco Antonio che è molto vicino a Emanuela: “Tu hai un rancore che si chiama Riccardo Guarnieri. Vai avanti nella vita, io non ci posso fare nulla.” ha dichiarato la Di Padua rivolgendosi a Ida.

Roberta di Padua riprende Ida per il suo italiano non corretto

Io non porto rancore per nessuno. Non ti sopporto. Di sicuro sono qua e parlo. Mi aspettavo il tuo atteggiamento.” ha esordito la Platano. I toni si sono scaldati: Ida ha continuato ad aggredire verbalmente l’ex collega facendole notare i suoi atteggiamenti subdoli. Con calma e pacatezza Roberta ha gelato Ida correggendo il suo italiano e la non esatta coniugazione dei verbi.

roberta tv
Roberta gela Ida Platano-foto mediasetinfinity- sulmonaoggi.it

La battuta non è stata ripresa durante la diretta, anche se il pubblico ha percepito il sarcasmo di Roberta. Tuttavia sui social è diventata un vivace argomento di conversazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Charlotte Gandi (@diariodicharlotte)

C’è da dire che alla fine del confronto e dopo aver ballato la Di Padua è scoppiata in lacrime e Ida si è alzata ed è corsa ad abbracciarla: per ora le due dame hanno sotterrato l’ascia di guerra.

Gestione cookie