Beatrice Luzzi, attuale inquilina del Grande Fratello, si gode un dolce risveglio dopo una notte agitata caratterizzata da diversi scontri.
L’edizione in corso del Grande Fratello non ha conquistato il pubblico come sempre. Il rispetto delle nuove direttive Mediaset hanno indotto Alfonso Signorini a mettere insieme un cast diverso rispetto all’edizioni precedenti, con un vissuto interessante e composto. Tuttavia il debutto non è stato entusiasmante e in corso d’opera il conduttore e i suoi autori hanno aggiustato il tiro facendo entrare altri concorrenti. Tra i personaggi che in queste settimane hanno spiccato di più c’è sicuramente Beatrice Luzzi.
L’attrice di Vivere sin da subito ha manifestato il suo carattere, e ha avuto più d’un inquilino contro. Nonostante vari scontri e liti accese Beatrice è andata avanti per la sua strada, e non ha avuto paura di sentirsi sola anche se in alcuni momenti ha espresso il desiderio di lasciare la casa. Dopo aver avuto un breve flirt con Giuseppe Garibaldi i due si sono allontanati e questo a causa diversi motivi. La Luzzi ha litigato anche Massimiliano Varrese, poi i due hanno trovato un punto di comunicazione e nei giorni scorsi si sono scambiati più d’una confidenza.
Questo fino all’ultima diretta quando Beatrice è stata chiamata in causa a commentare quanto detto in confessionale sui genitori di Garibaldi. L’attrice ha definito il bidello e il padre maschilisti e ha speso parole d’affetto per la madre. Il comportamento di Beatrice ha provocato la reazione di Giuseppe che ha negato d’essere maschilista, tanto meno il padre. A sostegno di tale tesi è intervenuto Varrese che a suo avviso la Luzzi ha un problema a confrontarsi con il genere maschile. La situazione ha generato l’ennesima lite tra l’attore e Beatrice che in modo fermo ha respinto la tesi di non sapersi rapportare con gli uomini.
Beatrice Luzzi consolata da Vittorio Menozzi
L’attrice di Vivere è sempre più isolata nella casa del Grande Fratello. Dopo aver discusso anche Grecia Colmenares a sostenerla Fiordaliso e la sua collega Sara Ricci anche se oggi il suo punto di riferimento resta Vittorio Menozzi. Nelle ultime settimane il modello si è legato all’attrice, ha un feeling con lei e nonostante gli avvertimenti di Garibaldi e Anita non condivide le loro tesi.
Non a caso la Luzzi, dopo la lite con Varrese e Garibaldi, si è fatta consolare proprio dal modello che l’ha accolta nel suo letto ascoltando la sua versione dei fatti. Tra abbracci e coccole i due sono sempre più vicini. Il risveglio per la Luzzi è stato sicuramente dolcissimo.