Alessandro Basciano appare sui social con il volto coperto di sangue: le foto diventano virali in rete. Ecco cos’è successo all’ex gieffino.
Negli ultimi mesi Alessandro Basciano, ex volto d’Uomini e Donne, è stato protagonista del gossip a causa della rottura con Sophie Codegoni. I due com’è noto si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, dove non hanno mancato di mostrare anche i loro caratteri forti e determinati. L’amore è scoppiato sotto i riflettori e in molti erano convinti che finito il reality Sophie e Basciano si sarebbero lasciati.
Una volta fuori la casa di Cinecittà, i due hanno fatto dei progetti di vita insieme. Basciano ha anche chiesto la mano di Sophie in modo eclatante: inginocchiandosi sul red carpet della mostra del Cinema di Venezia. Prima di stabilire la data delle nozze, l’ex tronista è rimasta incinta e la scorsa primavera è nata Celine Blue: una bambina bellissima amata da entrambi i genitori. Poi sono sopraggiunti i primi rumors di crisi e distacco, sempre smentiti dai diretti interessati. Infine Sophie ha deciso di chiudere la relazione e anche la separazione è diventata di dominio pubblico.
Grazie alle diverse interviste rilasciate dai due ex gieffini a Verissimo sono noti anche i motivi della rottura. Basciano avrebbe tradito Sophie in più occasioni e le lacrime versate dall’ex tronista non hanno commosso i fans. Alessandro oggi rivendica solo il diritto di vedere la figlia, diritto che la Codegoni non gli avrebbe mai negato. Viste le tante pressioni mediatiche l’ex corteggiatore ha deciso di dedicarsi di più a se stesso e al suo lavoro. Molto attivo sui social nei giorni scorsi ha condiviso un post che ha fatto preoccupare i fans. Basciano si è mostrato con il viso insanguinato, reduce evidentemente da uno scontro violento: cos’è successo?
Alessandro Basciano naso rotto e sangue sul viso
L’immagine condivisa mostra l’ex corteggiatore con il viso sporco di sangue. Basciano non ha fatto a pugni con nessuno, tanto meno c’entra Sophie Codegoni. Lo scatto è stato fatto in una palestra di pugilato dove Alex si allena. L’urto è avvenuto durante un finto combattimento con uno dei presenti nella location. Persona che appare sorridente di spalle a Basciano nello scatto.
Non è noto da quando Basciano pratichi pugilato, ma è evidente che la disciplina sportiva lo fa stare bene. Inoltre in questo particolare periodo, dove sta vivendo diverse pressioni, scaricarsi lo fa stare sicuramente meglio. I fan possono stare tranquilli: Basciano sta bene, almeno fisicamente.