Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Giuntoli vuole portare a Torino uno degli artefici dello scudetto del Napoli: la pazza idea della Juventus

Il campionato italiano di Serie A è ormai entrato nel suo vivo. Le squadre pensano al calciomercato. La Juve di Giuntoli ha le idee chiare.

Inizio di campionato più che mai entusiasmante per due squadre su tutte nel nostro paese. Il calcio, si sa, è sempre capace di regalare forti emozioni, e quest’anno le cose sembrano andare nel verso giusto. L’Inter di Simone Inzaghi è in testa alla classifica, un po’ come immaginato, predetto, in un certo senso da tutti. La Juventus, segue al secondo posto, anche qui, qualche pronostico è stato in parte indovinato.

Calciomercato
Anguissa idea Giuntoli – sulmonaoggi.it

La squadra, guidata, ancora una volta da Massimiliano Allegri, quest’anno, non sarà certo un bel vedere, in quanto a gioco e fluidità di manovra, ma è molto concreta ed ormai stabilmente al secondo posto della classifica. Nonostante ciò, però, il calciomercato è alle porte e il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, sembra avere le idee chiare a riguardo. Alcune mosse sembrano essere già state organizzate nei minimi dettagli.

Giuntoli vuole portare a Torino uno degli artefici dello scudetto del Napoli: tutti i dettagli

Il dirigente juventino, ex Napoli e artefice di uno scudetto quanto mai sognato negli ultimi decenni dai tifosi azzurri, sembra avere le idee più che mai chiare in merito alle prossime mosse da mettere in atto. Il mercato, quando si parla di calcio è praticamente sempre aperto e i dirigenti di conseguenza pensano a oltranza, alle mosse da poter organizzare per progettare al meglio futuri scenari tecnici.

Le idee di Cristiano Giuntoli, in qualche modo, sembrano guardare proprio al suo vecchio progetto, quello conclusosi con la vittoria dello scudetto lo scorso anno. Il calciatore in questione, ruolo centrocampista, è proprio uno di quelli portati in azzurro dal ds oggi alla Juventus. Nei dettagli il riferimento è a Zambo Anguissa, di sicuro tra i pezzi pregiati della squadra oggi allenata da Walter Mazzarri, dopo la parentesi non proprio positiva del tecnico ex Roma, Rudi Garcia.

Juventus sul mercato
Giuntoli chiama l’ex – sulmonaoggi.it

Al momento, però, la strada per arrivare al mediano azzurro, per la Juventus non è certo semplice. Stando a quanto riportato da una serie di esperti di mercato, il Napoli, non sarebbe disposto a lasciar partire il proprio calciatore per meno di 45 milioni di euro. La Juve, cosiderata la situazione, starebbe considerando anche altre eventuali soluzioni. Su tutte Manu Koné del Borussia Mönchengladbach, Phillips del Manchester City e Sudakov. dello Shakhtar. Le alternative, eventuali, all’idea principale,  insomma non mancano davvero per Cristiano Giuntoli.

Gestione cookie