Uomini e Donne, spunta la verità sulla sua assenza a Uomini e Donne: è Maria De Filippi a raccontare il motivo.
Un doppio ritorno che ha lasciato il pubblico senza parole. Sì, perché nella stessa puntata in cui è stata presentata Ida Platano come nuova tronista, a Uomini e Donne è riapparso anche Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo si è riseduto al suo posto nel parterre maschile dell’over, pronto a rimettersi in gioco dopo alcuni mesi di attesa. Un ritorno col botto, perché sin dalle prime battute Armando è apparso come sempre carico e senza peli sulla lingua. Salvo poi ‘sparire’.
Nelle successive registrazioni del dating show, infatti, Incarnato non si è più presentato in studio, alimentando i dubbi dei telespettatori. Perché Armando è tornato per una sola puntata e, soprattutto, il suo percorso in trasmissione proseguirà?
A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato la padrona di casa, durante la puntata trasmessa su Canale 5 mercoledì 6 dicembre. Maria De Filippi ha spiegato il motivo dell’assenza di Armando, rivelando un retroscena sulla sua conoscenza con Asmaa.
Armando Incarnato, perché è assente a Uomini e Donne: parla Maria De Filippi
Il mistero che avvolgeva Armando Incarnato si è sciolto e a pensarci è stata Maria De Filippi. Nel corso della puntata di Uomini e Donne in onda il 5 dicembre, la conduttrice ha dato spazio a Asmaa e Mattia, che hanno raccontato cosa è successo durante la loro uscita. Un’uscita super positiva, con tanto di bacio, ma, nel frattempo, la dama sta sentendo anche Armando. Come spiegato dalla De Filippi, il cavaliere sta proseguendo le conoscenze per via telefonica, non potendo presenziare in studio.
“Armando si è fatto male, non può essere in studio per questo motivo, è caduto. Però aveva chiesto determinati numeri di telefono e da casa ha iniziato a chiamare”. Queste le parole di Maria De Filippi, seguite dalla battuta di Gianni Sperti, che ha sottolineato come Armando fosse in smartworking. La corrispondenza telefonica con Asmaa, però, non procede nel migliore dei modi, a tal punto che la ragazza ha ammesso di aver deciso di bloccarlo.
Secondo la sua versione, Armando si sarebbe rivolto in maniera eccessivamente sgarbata nei suoi confronti, mandandola “a quel paese”, dopo aver scoperto della frequentazione con Mattia. Una questione che, però, Maria ha preferito chiudere: i chiarimenti avverranno quando anche Armando sarà in studio e avrà modo di replicare.