Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Carolyn Smith, la grande lezione sulla vita non può non commuovere: le parole indimenticabili

Carolyn Smith non lascia spazio a nessun dubbio: la giudice di Ballando con le Stelle regala a tutti una lezione di vita che non può fare altro che commuovere.

Si torna ancora una volta a parlare di Carolyn Smith, la giudice di Ballando con le stelle che ormai da molti anni è uno dei volti di riferimento della televisione italiana, oltre che essere molto seguita dal suo pubblico anche sui social. Proprio di recente è stata ospite de la Volta Buona il programma condotto da Caterina Balivo.

carolyn smith rivelazione
Carolyn Smith è la presidente di giuria di Ballando con le Stelle – sulmonaoggi.it

Ebbene, in questa occasione si è lasciata andare ad una lunga intervista in cui ha parlato della sua professione e anche del suo privato, portando alla luce dei particolare che forse fino a questo momento non aveva mai rivelato e anche relativi alla malattia con cui da anni convive e che sta cercando in tutti i modi di sconfiggere.

Accanto a questo, le parole che hanno lasciato maggiormente di stucco sono quelle che ha dato alla fine: una vera lezione di vita in cui anche la padrona di casa non ha potuto fare altro che trovarsi in accordo. Ma entriamo nel vivo della questione.

Carolyn Smith commuove, le sue parole sono davvero importantissime

E’ impossibile non trovarsi in accordo con Carolyn Smith, la giudice di Ballando con le stelle ospite di Caterina Balivo ha parlato anche del periodo complicato legato alla sua malattia che ormai la accompagna da anni e contro il quale sta lottando senza nessuna intenzione di arrendersi.

Carolyn Smith, le sue parole sono una vera lezione di vita
Carolyn Smith foto Ansa -sulmonaoggi.it

Non sappiamo per quanto tempo siamo qua” ha ammesso in diretta su Rai Uno e ancora: “Quindi nel frattempo che ci siamo è il caso di tenere a mente delle cose: apprezzare tutto, avere gratitudine, avere buonsenso, aiutare gli altri. Lo so che sono qui anche per aiutare gli altri, nonostante io non sappia per quanto tempo ci resterò”.

Insomma delle parole davvero interessanti e importanti che hanno trovato il benestare del pubblico in studio cosi come delle persone che la seguono da casa e che di giorno in giorno non fanno altro che darla la forza per andare avanti.

Detto questo, il suo ruolo a Ballando con le stelle prosegue e insieme ai suoi colleghi continua a dare voti ai concorrenti in gara sempre più vicini alla finale: chi sarà il vincitore di quest’anno?

Gestione cookie