Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Chi c’è nel mio cuore” Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Frizzi?

Incassata l’eliminazione da Ballando con le stelle la conduttrice parla della sua vita sentimentale. La rinascita dopo la scomparsa del marito

In attesa di capire se il ripescaggio possa riportare in gara a Ballando con le Stelle Moreno Porcu e Carlotta Mantovan, la giornalista si è confessata a cuore aperto in una lunga intervista. Tra i temi trattati non solo l’avventura da Milly Carlucci ma anche l’amore: pare stia lentamente rinascendo dopo la morte di Fabrizio Frizzi, il noto presentatore scomparso il 26 marzo del 2018 a sessant’anni.

Carlotta Mantovan si confessa: "Amore? Al momento..."
Fresca di eliminazione da Ballando con le Stelle, Carlotta Mantovan si è raccontata in un’intervista fiume – sulmonaoggi.it (fonte foto ANSA)

“Ho tentato di portare sul palcoscenico di Ballando l’idea che anche una persona che ha sofferto possa e debba tornare a sorridere. E lo può fare partendo da piccole scelte, come indossare un vestito di paillettes, una lunga treccia bionda o delle ciglia posticce”, ha ammesso ripercorrendo le tappe che l’hanno portata ad accettare la proposta arrivata dalla seguitissima trasmissione della Rai.

Carlotta Mantovan di nuovo innamorata? Finalmente si sbottona

Potrà riabbracciare ‘a tempo pieno’ la sua piccola Stella, la figlia avuta poco prima del matrimonio con Fabrizio Frizzi il 3 maggio del 2013 – i due salirono all’altare il 4 ottobre dell’anno dopo. In queste settimane infatti è stata tra le concorrenti della nuova stagione di Ballando con le Stelle, dopo aver accettato l’invito di Milly Carlucci che l’ha voluta fortemente all’interno del suo programma.

Per la giornalista è stata un’esperienza molto utile nell’economia del percorso di rinascita che sta affrontando dopo la morte del marito, avvenuta ormai oltre cinque anni fa. Su di lui nell’intervista concessa al settimanale Oggi ha detto: “Non ci siamo innamorati per le nostre differenze ma per le nostre affinità. Eravamo due persone simili. Ci siamo riconosciuti”.

Carlotta Mantovan rinasce, l'amore torna nella sua vita
Carlotta Mantovan insieme alla figlia Stella, qui in uno scatto recente in visita alla Tour Eiffel. Da tempo vivono in Francia – sulmonaoggi.it (fonte foto IG @carlottamantovan2612)

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale invece ha rivelato: “Sono pronta ad accogliere un nuovo amore, anche se il mio cuore ora è tutto per mia figlia Stella”.

Con la grande schiettezza che l’ha sempre contraddistinta spiega come sia lei il centro di tutte le sue attenzioni al momento, la somiglianza con il papà poi è impressionante: “Ha lo stesso sorriso di Fabrizio, la stessa affabilità, la stessa gentilezza e sensibilità. Lei è veramente il meglio di noi due”.

Gestione cookie