Al Grande Fratello un concorrente è stato protagonista di un incidente hot che ha fatto subito il giro del web: ecco cos’è successo
Il Grande Fratello riprende i suoi concorrenti ogni ora del giorno e negli anni, i fan del programma hanno assistito a più di un incidente hot, che ha causato non poco imbarazzo. Il simpatico episodio ha visto protagonista Vittorio, uno dei gieffini che più sta facendo parlare di sé in questi mesi. Ad assistere alla scena c’erano i due nuovi inquilini Federico Massaro e Greta Rossetti.
I due nuovi gieffini hanno subito stretto un legame molto forte proprio con il modello ingegnere. Il popolo del web sogna già un triangolo infuocato e controverso, complice anche la situazione sentimentale di Greta, entrata come ex fidanzata di Mirko. Quello che è successo nelle ultime ore, tuttavia ha fatto sorridere i fan della Casa più spiata d’Italia.
Incidente hot al Grande Fratello: Vittorio in sauna con Federico e Greta
L’amicizia nata tra Vittorio e Federico al Grande Fratello è sempre più al centro dell’attenzione nelle ultime ore, e ora a far parlare è un incidente hot che li ha visti protagonisti all’interno della sauna. I due modelli hanno mostrato sin da subito grande complicità, grazie anche alle esperienze professionali in comune. L’ingresso di Federico, avvenuto nel corso della diretta di lunedì 4 dicembre ha movimento gli animi di tutti gli inquilini, in particolare delle donne della casa. Tuttavia il modello residente a Seul, ha trovato un amico fidato proprio in Vittorio, con il quale trascorre molto tempo in casa.
I due hanno attirato l’attenzione del pubblico a casa (e dei gieffini) concedendosi una doccia insieme. Ma non solo: subito dopo, all’interno della sauna, Vittorio è stato al centro di una gag che ha fatto subito il giro del web. Non sono mancate poi illazioni su una possibile liaison tra i due. I microfoni ambientali hanno catturato l’episodio imbarazzante, non visibile a causa dei vetri offuscati della sauna. L’ingegnere si trovava con Federico e Greta. A un certo punto si sente Federico ridere ed esclamare: “Devi stare attentissimo, copri le castagne“. Vittorio, colto alla sprovvista, dice: “Ma stai scherzando?“. Il modello gli dice di coprirsi velocemente, perché dal costume si sarebbe intravisto qualcosa di troppo.
Anche la stessa Greta, presente in stanza, ha rimarcato il fatto:“…ci sono io, sennò…“, si sente dire. I tre sono scoppiati a ridere e hanno convenuto di mantenere il segreto su quanto successo. Lo stesso Massaro ha rincuorato il modello, facendogli notare che la camera sia tutta appannata dal vapore. Ovviamente i tre non sanno che l’incidente hot ha fatto immediatamente il giro del web, scatenando l’ilarità degli utenti.