Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

La vendetta di Totti contro Ilary Blasi: cosa sta preparando il Pupone

La vendetta di Francesco Totti contro Ilary Blasi: dopo la pubblicazione del documentario, è un suo amico a rompere il silenzio

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati oltre un anno e mezzo fa e, a distanza di tutto questo tempo, la famosa conduttrice ha deciso di rompere il silenzio. Lei stessa ha detto che dopo aver ascoltato tante persone esterne parlare e raccontare la loro ipotetica versione dei fatti, adesso ho deciso di essere lei a zittire tutti raccontando tutta la verità su quello che è successo in questi ultimi due anni incredibile la sua vita.

vendetta totti ilary
Francesco Totti e Ilary, l’amico rompe il silenzio – sulmonaoggi.it

Il documentario che è stato pubblicato su Netflix, Ilary ha raccontato tutto quello che è accaduto da quando suo marito ha cominciato a diventare un’altra persona. Lei stessa ha deciso di prendersi le sue responsabilità di quanto accaduto, ma ha anche sottolineato che niente l’ha infastidita di più dell’essere accusata di non essere stata capace di stare vicino a suo marito in uno dei periodi più duri della vita di Francesco – considerato che in quegli anni aveva perso tuo padre e aveva smesso di giocare a calcio.

Francesco Totti, l’amico Alex Nuccetelli rompe il silenzio

Come ha reagito Totti a questo documentario? La vendetta è un piatto che va servito freddo, e lui vede come risposta migliore il silenzio, e andare avanti con questa sua nuova vita che lo sta rendendo sempre più felice. A parlare però è stato un suo caro amico, Alex Nuccetelli, che essendo stato un po’ il cupido della situazione con Noemi, ha deciso di rilasciare un’intervista a Radio Unicusano Campus, in cui ha ripercorso questi ultimi anni del suo caro amico Totti.

Francesco Totti verità
Francesco Totti, l’amico rompe il silenzio (credits ANSA) sulmonaoggi.it

Alex ha fatto quello che Ilary non voleva: ha fatto notare che Francesco inquietante negli anni, non se la passava bene e che Noemi è stata una boccata d’aria fresca, ;n ha intenzione di fare paragoni, ma oggi vede il suo migliore amico molto più felice.

Lui mi ha detto ‘Ale ti giuro basta, non ce la faccio più. Ho detto mezza cosa sui miei Rolex, mi hanno crocifisso. Se questo è il paese dove vivo, mi sono stancato. Voglio pensare ai miei figli, andare avanti e basta’” ha raccontato Alex, andando in difesa del suo amico. “Non è vero che quelli sono dei regali a Ilary, perché io che sono un poverello ne ho cinque, Francesco ne può mai avere uno solo? Tu mi porti via gli orologi tutto a posto, io ti nascondo in casa le borse ed è tutta colpa mia?”.

Gestione cookie