Fuori dalla pista di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli svela il motivo di una vecchia tensione con la collega giurata Carolyn Smith
Torna ormai puntuale nella stagione autunnale da ormai quasi 20 anni uno dei programmi più attesi del palinsesto. Ballando con le Stelle continua a conservare di volta in volta quel suo fascino, che tiene incollati davanti allo schermo milioni di telespettatori (appassionati di danza e non) e smuove completamente i media. Merito sicuramente di Milly Carlucci e della sua produzione, capaci ogni stagione di comporre un cast che incuriosisce e fa parlare.
Se i protagonisti assoluti restano i concorrenti vip alle prese con una disciplina a loro estranea, in compagnia dei bravissimi maestri professionisti, un ruolo altrettanto fondamentale nel programma lo giocano i giurati. Che cosa sarebbe Ballando con le Stelle senza gli immancabili e severissimi giudici? Probabilmente è la domanda che si è posta la stessa conduttrice quando ha scelto di richiamare per l’ennesima volta all’appello il suo team vincente, a dispetto di ogni ipotesi di cambiamento.
Tra le più chiacchierate sicuramente Selvaggia Lucarelli. L’opinionista finisce spesso al centro di polemiche e bagarre, che la vedono contrapporsi a ballerini e pubblico. Un ruolo di primadonna che tuttavia, deve condividere con la coreografa Carolyn Smith. Tra le due, a quanto pare, ci sarebbero ancora vecchie ruggini mai risolte. A svelarlo è stata proprio lei in un’intervista.
Con la sua eleganza scozzese, Carolyn Smith è senza dubbio uno dei personaggi più amati di Ballando con le Stelle. Coreografa e ballerina, fornisce giudizi competenti e misurati, senza uscire mai sopra le righe. In quanto a personalità però, non è da meno all’altra reginetta della giuria, Selvaggia Lucarelli. Le due siedono sulle stesse poltroncine in compagnia di Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, ma stando ad alcune rivelazioni fatte dalla giornalista, una delle due non sarebbe così felice della presenza dell’altra.
In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata al Corriere della Sera, Selvaggia Lucarelli è stata interrogata sul suo rapporto con Carolyn. “Perché ce l’ha con lei?”, ha incalzato il giornale. “Prima che arrivassi a Ballando era una donna tra quattro uomini, regina incontrastata del programma”, ha risposto la giurata. “Arrivo io e mi prendo il mio spazio, non l’ha mai accettato. Il primo anno lei mi sorrideva, poi andavo su Twitter e vedevo tutti i suoi like ai peggiori insulti nei miei confronti”, ha affondato ancora.
Selvaggia ha spiegato di aver parlato di questo con la collega, che ha smesso di farlo ma non ha mai smesso di ricordarle che lei non ha competenze nella danza. L’opinionista ha raccontato infine il clima di forte tensione che sentiva tra loro: “Quest’anno l’odio era tale che si rifiutava di guardarmi mentre le parlavo e anche di rispondermi, una cosa anormale”. Nulla dunque, lascerebbe presupporre che tra le due giurate potrà mai nascere una sincera amicizia.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…