Sull’addio tra Francesco Totti e Ilary Blasi pare proprio non sia finita qui infatti emergono nuovi retroscena sul loro addio.
Il documentario “Unica” di Ilary Blasi ha chiarito alcune delle fasi della rottura con l’ex marito, Francesco Totti. Certo si è trattato del suo punto di vista, sul quale il Pupone non ha fatto commenti e smentite, ma in ogni caso ha messo in evidenza alcune situazioni sconosciute a tutti. Emergono però ulteriori retroscena sul loro addio.
Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati per 20 anni la coppia simbolo dell’amore e dell’unione della famiglia. Lui calciatore famoso, lei prima letterina di Passaparola, poi showgirl e conduttrice, hanno fatto sognare con la loro storia d’amore, il matrimonio e i 3 figli: Christian, Chanel e Isabel.
Il giorno in cui è emersa la loro crisi e la rottura sono però man mano spuntate fuori verità scomode. Ne hanno parlato entrambi, ma molto hanno detto anche giornali, siti, settimanali, che hanno riportato fatti e testimonianze. Ecco che spuntano retroscena mai rivelati fino ad oggi.
Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi: emergono nuovi motivi sulla rottura
Su una cosa Francesco e Ilary concordano nei loro punti di vista: il matrimonio è finito per i tradimenti. La Blasi racconta nel documentario Netflix che tutto si sia distrutto per la relazione del marito con Noemi Bocchi, sua attuale compagna. Prima di lei però l’ex calciatore della Roma aveva raccontato in un’intervista ad Aldo Cazzullo del Corriere della Sera, che sarebbe stata Ilary a tradire per prima. Lui avrebbe trovato messaggi compromettenti decidendo così dì allontanarsi dalla moglie. Dopo l’uscita del documentario però è un amico della coppia a parlare e chiarire alcuni aspetti importanti.
Alex Nuccettelli, storico amico di Totti, che di questa storia ha già parlato diverse volte, ha voluto puntualizzare qualcosa sul racconto della Blasi. Parole contraddittorie le sue, rilasciate a Tag24, puntualizzando che Ilary l’ha denunciato e gli ha chiesto 80mila euro di risarcimento danni.
Spiega che lui non ha fatto incontrare Francesco e Noemi, ma che ha fatto da tramite. “Con Noemi ha trovato una dimensione diversa ed è assolutamente fedele e penso che lo sia stato anche con Ilary. Lui è davvero soddisfatto e felice con lei. Non posso dire che Francesco non ha mai tradito Ilary con Noemi però quando si incontravano alle mie serate era tutto ancora in stato embrionale”, ha dichiarato Nuccetelli, e ancora: “Francesco non ha vizi, è sempre stato salutista ma gli piacciono le donne”.