Si può negare oppure no, Giuseppe è davvero molto attaccato alla trasmissione e alla voglia di rendere questa opportunità un trampolino di lancio, proprio per questa ragione ha sempre paura di come passa agli occhi del pubblico a casa. Ha perso molto di quella spontaneità che i telespettatori amavano, proprio per questa ragione non è più forte come all’inizio, ma comunque una parte di pubblico che lo sostiene che gli vuole ancora bene.
Giuseppe Garibaldi crolla durante la notte: il motivo del suo pianto
Giuseppe, adesso sta vivendo dei giorni davvero molto particolari per quello che è accaduto nell’ultima puntata. Infatti Beatrice, che oramai possiamo reputare una sua ex, accusato lui e suo padre di essere maschilisti, dopo l’intervento che hanno fatto in puntata nel corso della sorpresa che avuto il concorrente. Giuseppe è scoppiato in un pianto incontrollabile, perché non gli è piaciuto passare davanti al pubblico in questo modo, lui che non si reputa ha fatto un uomo di questo genere.
E non è finita qua: a questo dramma per Garibaldi si aggiunge anche la paura di perdere quella che è a tutti gli effetti la sua migliore amica all’interno di questa esperienza, ovvero Anita. I due hanno legato fin dal primo momento, sono diventati praticamente una cosa sola e l’idea di non vivere più insieme e qualcosa che spaventa entrambi.
Al momento Anita è in nomination, Giuseppe non se ne stava preoccupando fino a che parlando con alcuni dei nuovi concorrenti che sono appena entrati e, dunque conoscono le dinamiche tra il pubblico a casa, non si è sentito dire di prepararsi ed essere molto forte per quello che potrebbe succedere.
Giuseppe è uscito fuori in giardino ed è scoppiato in lacrime: qui è stato raggiunto da Monia che lo ha confortato e lo ha ascoltato.