Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Roberta Di Padua festeggia l’amore della sua vita: “10 anni di noi”

La splendida Roberta Di Padua ha festeggiato 10 anni di amore intenso. I fan sono rimasti di stucco dinanzi alla sua dolcezza.

La dama di Cassino è una delle più chiacchierate è controverse del trono over. Possiede infatti un carattere forte e, determinato è una donna decisa e consapevole del fascino e della bellezza interiore che possiede. Ha deciso di partecipare ad Uomini e Donne per cercare un cavaliere che la accompagni nella sua vita.

roberta-di-padua
Roberta Di Padua è pazza d’amore (Fonte Witty Tv) sulmonaoggi.it

Non ha bisogno di niente, Roberta è indipendente, autonoma e sa badare a se stessa ciò che cerca è un compagno che le dia gioia e stabilità. La dama è una mamma a tempo pieno, ha infatti un figlio nato dalla sua relazione con Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne.

Tra i due oggi c’è uno splendido rapporto amicale ed un vincolo genitoriale che non si spezzerà mai. Proprio di recente la Di Padua ha dedicato delle parole a suo figlio, il 7 dicembre scorso ha compiuto infatti dieci anni ed in occasione del compleanno la dama gli ha fatto una dedica sul profilo Instagram.

Lo ha definito l’amore della sua vita e ha postato un video nel quale si susseguono delle foto tenerissime del piccolo. I commenti sono stati centinaia e centinaia così come i like. Un gesto dolcissimo che ha intenerito i fan, i quali le augurano che possa trovare l’amore che cerca e che desidera.

Roberta e Alessandro: tra di loro è amore?

In tanti si chiedono se Alessandro Vicinanza possa essere l’uomo giusto per lei. I due hanno ripreso la frequentazione proprio di recente. Nel corso della passata stagione del dating show si sono conosciuti per un po’ ma ad un certo punto Alessandro ha compreso di nutrire un sentimento per Ida Platano ed ha lasciato lo studio con lei per vivere il loro amore lontano dalle telecamere.

Roberta Di Padua
Roberta e la dedica per suo figlio (Fonte Instagram @robertadipadua) sulmonaoggi.it

Hanno trascorso un anno insieme molto intenso, fatto di viaggi e quotidianità ma ad un certo punto le cose sono divenute particolarmente difficili a causa di una forte incompatibilità caratteriale ed hanno deciso di lasciarsi. Ida è divenuta la nuova tronista e si è rimessa in gioco, sta cercando infatti un uomo che le possa far tornare il sorriso.

Anche Alessandro sta cercando una compagna e non appena è tornato nello studio ha rivolto il suo primo pensiero a Roberta, la quale ha ammesso di provare un interesse nei suoi confronti ma di non fidarsi.

Gestione cookie