In arrivo delle anticipazioni su Terra Amara direttamente dalla Turchia. Sevda viene uccisa e spunta anche il motivo: come cambierà la serie.
Terra Amara continua ad intrattenere milioni di telespettatori su Canale 5. Nel corso della prossima puntata vedremo come Sevda viene uccisa e soprattutto spunta anche il motivo. A Cukurova saranno tantissimi i cambiamenti in arrivo per il pubblico: che cosa succederà nelle prossime puntate.
Terra Amara, nel corso degli anni, è stata una bella scoperta per la Mediaset, che ha potuto contare su una soap opera direttamente dalla Turchia che gli ha assicurato un notevole seguito. Infatti spesso la serie supera i due milioni di telespettatori, riuscendo ad accumulare uno share tra il 15 ed il 16,5%. Visti i risultati incoraggianti, Canale 5 ha deciso di programmare un episodio aggiuntivo anche domenica in prima serata, sfidando Cuori in onda sulla Rai e Che Tempo Che Fa sulle reti Warner Bros.
Anche nel corso delle prossime puntate saranno innumerevoli le sorprese in arrivo a Cukurova. A fornire ulteriori anticipazioni ci hanno pensato le puntate già andate in onda in Turchia. Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che Sevda verrà uccisa. Nel dettaglio l’ex amante di Adnan Yaman morirà assassinata. Dagli spoiler emerge anche di chi sarà la mano che le terminerà la vita. Andiamo quindi a scoprire che cosa succederà a Cukurova nel corso dei prossimi episodi.
Terra Amara, Sevda morirà assassinata: le anticipazioni
Le prossime puntate di Terra Amara continueranno ad essere un mix di passioni, intrighi e rivelazioni shock. Nel corso dei nuovi episodi il triangolo amoroso tra Demir Yaman, Zuleyha Altun e Umit raggiungerà nuovi colpi di scena. Umit, ancora innamorata di Demir nonostante il chiaro intento di quest’ultimo di ritornare dalla moglie Zuleyha, decide di confessare la sua gravidanza al suo ex amante. Zuleyha quidi minaccia Umit di toglierle il bambino se dovesse dire qualcosa a Demir.
La tensione raggiunge nuovi picchi quando Demir, reagendo in modo strano alla notizia della gravidanza, paga qualcuno per rapire Umit e un medico per forzarla ad abortire. Zuleyha però scoprirà il paino e deciderà di intervenire liberando Umit e mettendo fine al rapimento. Umit, per proteggere la sua relazione con Demir, minaccia di rivelare un oscuro segreto all’autorità se non le vengono dati soldi e una via di fuga da Cukurova. Intanto Sevda, preoccupata per la figlia, minaccia di denunciare un omicidio commesso da Demir e Zuleyha se non ricevono denaro e una macchina per lasciare la città.
Ma proprio Sevda morirà tragicamente mentre proverà a proteggere Umit. Nel tentativo di uccidere Demir con una pistola, Umit colpisce accidentalmente sua madre. Scioccato e disperato Demir e Umit nascondono il corpo di Sevda, seppellendolo segretamente per evitare complicazioni con le autorità. Sono quindi in arrivo tantissimi colpi di scena in Terra Amara in onda come sempre su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10, e domenica alle 21:20.