Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Uomini e Donne, brutte notizie per il pubblico: Berlusconi non torna indietro, la decisione è ufficiale

Brutte notizie per il pubblico d’Uomini e Donne: Pier Silvio Berlusconi ha preso una decisione importante sul programma. Non torna indietro.

In alcuni periodi dell’anno le dirigenze delle varie emittenti tv apportano, per varie ragioni, cambiamenti ai loro palinsesti. Solitamente la programmazione ordinaria di talk e fiction, ma anche di soap opera viene rivoluzionata e adeguata al periodo festivo. Inevitabile la messa in onda di format con Lo Zecchino d’Oro o di speciali dedicati al Natale. Immancabili inoltre tutti quei film dedicati al Natale. Tutto ciò comporta la sospensione di format consolidati che come da copione si regalano un periodo di pausa.

Uomini e Donne tv
Uomini e Donne brutte notizie per il format-foto Mediasetinfinity- sulmonaoggi.it

Anche Pier Silvio Berlusconi non può ignorare il fatto che la seconda metà di Dicembre è legata alle festività di fine anno e molti dei programmi di punta delle tre reti Mediaset vengono sospesi per fare spazio all’aria di festa. Tra questi c’è anche Amici, il format andrà in onda il 17 Dicembre per poi tornare probabilmente dopo il 7 Gennaio, mentre il daytime sarà visibile fino al 22 Dicembre. Una pausa che i giovani allievi meritano anche se non è noto se torneranno a casa per trascorrere le feste in famiglia o rimarranno in casetta. Se quest’ultima soluzione fosse confermata Witty tv condividerà sicuramente le immagini natalizie dei giovani allievi.

Brutte notizie anche per il pubblico d‘Uomini e Donne. Il format sarà sospeso per la pausa natalizia e tornerà a Gennaio. Le puntate andranno in onda fino al 22 Dicembre. Da notare che le registrazioni proseguiranno, ma saranno mandate in video subito dopo le vacanze di fine anno. Una pausa dovuta a cui Maria de Filippi e il suo staff non hanno mai rinunciato. Al posto del daytime di Maria de Filippi e Amici verranno trasmessi i tradizionali film di Natale e tutto ciò che è connesso con le festività.

Mediaset, cambio palinsesti per la pausa di Natale

La dirigenza Mediaset ha apportato il rituale cambio di palinsesto legato alla pausa di Natale. Uomini e Donne, come del resto Amici non sono mai andati in onda la seconda metà di dicembre, e questo non sempre ha riscosso il favore del pubblico che difficilmente rinuncia all’appuntamento quotidiano con Maria de Filippi.

Pier Silvio Berlusconi tv
Pier Silvio Berlusconi decisione irremovibile-foto Ansa- sulmonaoggi.it

Pier Silvio Berlusconi, di comune accordo con la conduttrice, a fine anno apporta i rituali cambiamenti alla programmazione. Per quanto riguarda Terra Amara, la soap continuerà ad andare in onda senza sospensione. I tanti fan e telespettatori della fiction possono stare tranquilli non rinunceranno neanche un giorno all’appuntamento con la soap che sta riscuotendo un successo davvero inaspettato.

Gestione cookie