Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Boccone amaro per Harry e Meghan, il primato nel 2023 che non avrebbero voluto conquistare

Il Principe Harry e Meghan Markle sono stati visti come due eroi, quando nel 2019 hanno deciso di lasciare la famiglia reale l’Inghilterra per trasferirsi in America. Tutti li vedevano come due membri della famiglia reale che avevano avuto il coraggio di tagliare quel cordone ombelicale che per molti risulta davvero fastidioso, ma che per mancanza di volontà e di tenacia non hanno mai tagliato.
Harry e Meghan primato
Harry e Meghan, questo proprio non ci voleva (credits ANSA) sulmonaoggi.it

Harry e Meghan invece ci erano riusciti, almeno all’apparenza. La verità è che negli ultimi anni abbiamo visto che in realtà la coppia ha fatto davvero fatica a distaccarsi completamente dai Windsor.

Infatti, nel 2020 hanno rilasciato una intervista scandalo contro la famiglia reale, ma quello è stato solamente l’inizio. Da quel momento in poi, sono accadute una serie di cose che hanno messo a dura prova il rapporto non solo tra Harry e Meghan e la famiglia reale, ma anche tra Harry e Meghan e il pubblico di tutto il mondo.

Harry e Meghan: boccone molto amaro per la coppia

Infatti, negli ultimi anni questo atteggiamento di Harry e Meghan ha cominciato a stancare. Proprio per questo, il Duca e la Duchessa di Sussex sono stati etichettati come “perdenti” da una rinomata pubblicazione di Hollywood Reporter, i due sono stati fortemente criticati per il loro “documentario lamentoso su Netflix” e il “podcast inerte”.

Harry e Meghan primato
Harry e Meghan, questo proprio non ci voleva (credits ANSA) sulmonaoggi.it

Ogni anno The Hollywood Reporter elenca i vincitori e i vinti dell’anno, con artisti del calibro di Taylor Swift, Greta Gerwig e Margot Robbie che finiscono sempre altissimi in classifica. Ma una coppia che purtroppo non ha avuto successo è quella formata da Harry e Meghan.

L’articolo feroce che definisce la coppia “perdente” afferma che Harry e Meghan “hanno perso” dopo essere fuggiti da una vita di servizio pubblico per trarre profitto dal loro status di celebrità. Poi una nota che spiega bene questa decisione: “Ma dopo un documentario lamentoso di Netflix, una biografia lamentosa (Spare – anche il titolo è una lamentela imbronciata) e un podcast inerte, il marchio Harry e Meghan si è gonfiato in una bolla ipocrita che chiedeva solo di essere scoppiata, e South Park era lo spillo“.

Insomma, questo non ci voleva proprio e purtroppo Harry e Meghan sono costretti ad oggi a pagarne le conseguenze.

Gestione cookie