Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Charlotte, la figlia di Kate e William è ormai la fotocopia di nonna Regina Elisabetta: com’è diventata

La principessa Charlotte è cresciuta tantissimo e oggi somiglia in modo incredibile alla Regina Elisabetta II. La foto è la prova lampante.

Fin da piccolissima la principessa Charlotte, figlia di Kate Middleton e il principe William, ha avuto un’incredibile somiglianza con la nonna paterna: la Regina Elisabetta II. Oggi però, apparsa nella foto natalizia con i genitori e i fratelli, ha colpito tantissimo vederla in questo modo.

come è diventata principessa charlotte
Charlotte, la figlia di Kate e William è ormai la fotocopia di nonna Regina Elisabetta-Foto Instagram@theroyalfamily-Sulomanoggi.it

La principessa Charlotte, 8 anni, è già la star di casa nella Royal Family; infatti è stata protagonista degli ultimi scatti pubblicati in questi giorni, in occasione delle feste di Natale. Fin da piccola, ha sempre avuto una fortissima somiglianza al papà e alla nonna paterna, ma ora è lampante. Incredibilmente due gocce d’acqua.

La principessa Charlotte uguale alla nonna, la Regina Elisabetta II: le foto.

Per l’occasione delle feste natalizie in arrivo, la famiglia reale ha pubblicato sul profilo Instagram una nuova foto di Kate e William con i loro tre figli. Ci sono il principe George, futuro erede al trono, il principino Louise, protagonista delle marachelle agli ultimi eventi ufficiali, e l’unica femmina: la principessa Charlotte. Proprio quest’ultima ha colpito l’attenzione di tutti per la fortissima somiglianza al papà, ma soprattutto alla nonna paterna. Charlotte e la Regina Elisabetta II, scomparsa nel settembre del 2022, sono due gocce d’acqua. Fin dai primi momenti della sua crescita in effetti la principessina ha sempre avuto tratti genetici molto simili a quelli della famiglia paterna. Sono tantissime le foto che mostrano questa netta somiglianza, soprattutto quelle in cui il principe William e la regina Elisabetta erano bambini.

come è diventata principessa charlotte
Com’è diventata-Foto Instagram@princeandpricessofwales-Sulomnaoggi.it

La principessa Charlotte ha senza dubbio ereditato moltissime sfumature genetiche dalla famiglia reale, infatti è del tutto identica a papà e nonna. Il principe William, alla stessa età della figlia, le somigliava tantissimo. Ma con la nonna ha ancora più tratti in comune: stesso taglio degli occhi, forma del viso, ma soprattutto quel sorriso che ricorda a tutti gli effetti la sovrana più longeva della storia d’Inghilterra. Secondo gli esperti di corte, Charlotte somiglierebbe più al papà che alla mamma anche caratterialmente. Sorridente, estroversa, ma al tempo stesso anche molto elegante e matura per la sua età.

La secondogenita di Kate e William deve però la sua fortuna soprattutto alla sua mamma. Oggi infatti, a soli 8 anni, è la bambina più ricca del mondo, secondo una ricerca condotta da Electric Ride on Cars e riportata da The Mirror. La principessina “vale” ben 3,6 miliardi di euro per i suoi abiti. Una cifra calcolata grazie a una stima della sua futura eredità, tenendo conto di quanto impatterà sull’economia britannica.

Quando la mamma la mostrò a tutti appena nata, avvolta nella copertina, il brand che aveva creato quella coperta che copriva la principessina ebbe subito un’impennata. E così sempre stato poi nel corso degli anni. Insomma una principessa che ha ereditato dai genitori bellezza, ricchezza e stile.

Gestione cookie