Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Amici, a rischio l’allieva più amata: arriva la decisione della produzione, c’entra anche Maria

Amici: una delle allieve più amate della scuola rischia di abbandonare la competizione. La decisione ha spiazzato i fan.

L’edizione in corso del talent show più amato della televisione nostrana sta tenendo i fan col fiato sospeso. Come di consueto, i telespettatori stanno facendo il tifo per i loro beniamini supportandoli ed incoraggiandoli a fare del loro meglio, settimana dopo settimana.

amici-maria-de-filippi
Arriva la decisione della produzione (Fonte Instagram @amici) sulmonaoggi.it

Ballerini e cantanti vengono chiamati a cimentarsi in sfide con gli altri ma soprattutto con se stessi, al fine di temprare la personalità ed essere pronti a divenire dei professionisti. In queste ore sul web non si fa che parlare della decisione che concerne proprio una amata allieva. Sembrerebbe che la scelta della produzione sia stata dettata dalla volontà di farle comprendere che le sfide nella vita debbono essere affrontate con più grinta.

Nel daytime andato in onda l’11 dicembre la puntata si è concentrata in particolar modo su Lil Jolie, la cantante dovrà affrontare una sfida. La sua reazione, quando le è stato comunicato che avrebbe dovuto cimentarsi in una competizione non è stata affatto tranquilla, l’interprete ha pianto ed è apparsa profondamente amareggiata per il timore di non piacere più al suo coach Rudy Zerbi. Lil è risultata ultima nella gara cover della scorsa puntata e, anche Maria De Filippi ha cercato di placare il suo animo spiegandole che è normale nella vita di ciascuno non incontrare le preferenze di tutti.

Amici, l’amata allieva deve affrontare la sfida: rischia di lasciare il talent

La conduttrice ha cercato di dirle che le difficoltà vanno affrontate senza lacrime. Zerbi ha chiesto a Lorella Cuccarini Anna Pettinelli ed in seguito alla produzione di mandare in sfida la cantante poiché secondo la sua opinione potrebbe aiutarla a superare con più forza i momenti critici. Lil non l’ha presa affatto bene ed in casetta si è sfogata con i suoi compagni d’avventura, asserendo di essere sicura di dover lasciare il gioco.

Lil Rudy Amici-
Rudy ha scelto di mandare in sfida Lil (Fonte Witty Tv)sulmonaoggi.it

La produzione nel frattempo ha accettato la proposta di Rudy e dunque la giovane dovrà affrontare la sfida. Rudy Zerbi ha spiegato alla sua allieva che necessita di vederla in campo e sfoderare le sue armi in un momento critico come quello che sta affrontando.

I telespettatori hanno commentato la vicenda attraverso le piattaforme social e in larga misura c’è chi ha ritenuto esagerata la reazione della cantante. In molti infatti sostengono che avrebbe dovuto gestire l’accaduto con maggiore tranquillità. La cantante, stando a quanto si legge sulle varie pagine social avrebbe dovuto apparire più risoluta e forte, ma di fatto è proprio questo il motivo per il quale Rudy ha deciso di mandarla in sfida, il coach desidera che la sua allieva sia più determinata.

Gestione cookie