Diletta Leotta potrebbe lasciare l’Italia per ricongiungersi al suo amato e vivere con lui e la figlia, cosa ha detto il calciatore.
Diletta Leotta lascia l’Italia? La conduttrice di DAZN potrebbe andare a vivere in Inghilterra per avvicinarsi a Loris Karius, il compagno che vive in Inghilterra dove gioca per il New Castle.
La coppia ad agosto ha avuto la loro prima bambina e in questo momento vivono a distanza, motivo per cui la Leotta potrebbe scegliere di cambiare vita e lasciare l’Italia.
Diletta Leotta via dall’Italia? Le parole del compagno Loris Karius
Diletta Leotta e Loris Karius stanno assieme ormai da un po’ e hanno già una splendida bambina di nome Aria. In questo momento però, a causa dei rispettivi lavori, sono costretti a vivere a distanza. La Leotta è a Milano, mentre il calciatore in Inghilterra.
E’ stato proprio Karius a parlare in un’intervista di come vivono la distanza lui e la compagna. Al Corriere della Sera ha raccontato che con Diletta hanno deciso di costruire una famiglia e vogliono stare assieme ‘per tutta la vita’. Il calciatore ha però spiegato che la maggior parte del tempo la passano distanti, lei quando può va a trovarlo con la bambina e anche lui fa lo stesso.
Per ora sembrerebbe che lui non abbia intenzione di trasferirsi in Italia, non lo farà finché non riceva una buona proposta di lavoro: “(…) Da bambino seguivo in tv le partite di Inter, Milan e Juve. Ma non voglio muovermi solo in base ad Aria e Diletta. Aspetto una buona opportunità di lavoro”. Motivo per cui al momento non è nei suoi piani spostarsi solo per Diletta ed Aria, deve capire prima se arriva qualche buona offerta.
Dunque se lui e Diletta volessero iniziare a vivere assieme, dovrebbe essere lei a raggiungerlo in Inghilterra. Un’ipotesi che non si sa se la neomamma abbia contemplato, potrebbe continuare a lavorare per DAZN ma in Inghilterra e in questo modo starebbe più vicina al suo Karius. Ma anche in questo caso non si sa cosa stia pensando la Leotta. Per ora lei e Karius sono molto concentrati sulla bambina, poi, lo stesso calciatore ha detto che gli piacerebbe avere altri figli, ma adesso non è il momento. “Un passo alla volta. Ora tutte le nostre attenzioni sono per Aria, poi c’è il lavoro, trovare un equilibrio tra tutto”, queste le parole del calciatore.