Jerry Calà si confessa, dopo tanti anni parla del tradimento ai danni di Mara Venier il giorno delle loro nozze: le sue parole sorprendono.
Non ha certamente bisogno di presentazioni, Jerry Calà, attore e cantante di grande successo che con i suoi personaggi ha segnato un’epoca del cinema italiano, lo stesso che ancora oggi resta immortale e che attraversa generazioni di persone.
Eppure il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare con la sua sfera privata e in particolare con il rapporto che per tanti anni ha avuto con Mara Venier, i due sono stati compagni per molto tempo, un amore il loro che li ha portati anche al matrimonio, che seppure finito nel peggiore dei modi, ha permesso ad entrambi di restare molto amici.
“Un amore travolgente. Diventato una grande amicizia” ha ammesso l’attore ricordandolo nella sua intervista per il Messaggero, parole che lo portano a parlare di quel tradimento avvenuto proprio il giorno delle nozze: ecco che cosa ha detto.
Jerry Calà sul tradimento a Mara Venier: “Mi ricorse per tutto il locale”
Insomma per tanti anni si è sentita solo la versione di Mara Venier circa il tradimento dell’ex marito Jerry Calà, lo stesso con cui oggi ha conservato uno splendido rapporto tanto da essere molto spesso ospite della sua trasmissione, senza contare la grande amicizia che hanno anche tra le rispettive famiglie.
Eppure, le parole dell’attore sono leggermente diverse rispetto a quelle della sua ex moglie e infatti raggiunto dal Messaggero, circa quel momento ammette: “Non è vero. Organizzammo un party per gli amici al Chucheba di Castiglioncello. Mentre Renato Zero cantava, io parlavo fitto fitto con una tipa. Mara, fumantina e gelosa, mi rincorse per tutto il locale”. Una versione che pare smentire il tradimento che la conduttrice ha ammesso di avere visto nel bagno, proprio il giorno delle sue nozze e ancora: “Renato era entusiasta: “Ahò, quanto me so’ divertito”. Le donne sono più mature, io a 32 anni ero un cazzone, non all’altezza”.
Davvero delle parole incredibili che da un certo punto di vista non troveranno mai il benestare della padrona di casa di Domenica In che però nonostante tutto ha perdonato il suo ex compagno di vita con cui condividere un grande rapporto di stima, affetto e amicizia: lo stesso che le ha permesso di stargli accanto nel momento in cui, per motivi di salute, lui ne ha avito più bisogno.