Grande Fratello, incidente nella casa più spiata d’Italia: le è caduto in testa, come sta la concorrente dopo quello che è successo
Anche questa edizione del Grande Fratello è riuscita a decollare. In molti ci avevano perso le speranze dopo il primo mese, invece ma mano le dinamiche sono partite i telespettatori si sono appassionati sempre di più a quello che hanno visto sul piccolo schermo. Insomma, ancora una volta Alfonso Signorini ci ho visto lungo e ha messo insieme un cast che sta piacendo sempre di più.
In modo particolare, c’è una dinamica che ha appassionato molto le persone da casa. Anzi, più di una, ad esempio come il ruolo di Beatrice Luzzi all’interno del reality. La famosa attrice ha conquistato sempre più consensi per il suo carattere, ma allo stesso tempo si è fatta molti nemici della casa che ancora oggi si ritrovano tanto spesso a scontrarsi con lei.
Incidente nella casa del Grande Fratello: brutto spavento per la concorrente
Come dicevamo, c’è anche un’altra dinamica che ha appassionato moltissimo le persone da casa, ad esempio come il triangolo che vede come protagonisti Perla, Mirko, Greta. Mirko è entrato nella casa circa un paio di mesi fa E da quel momento in poi è cominciato tutto. Mirko molto spesso si è mostrato confuso riguardo i propri sentimenti, e quando Perla è entrata nella casa come concorrente si è ritrovato a rimettere tutto in discussione proprio nel momento in cui aveva creduto di essere arrivato ad una verità.
Ad oggi le cose sono completamente cambiate, infatti Mirko è stato eliminato dal gioco mentre nella casa stiamo vedendo le sue ex Greta e Perla. Entrambe molto amate dal pubblico stanno facendo un percorso sempre più interessante che sta collezionando tantissimi i consensi da parte del pubblico.
Negli ultimi giorni però Perla ha preoccupato molto i telespettatori per qualcosa che è accaduto nella casa, mentre lavava i piatti con Greta. Infatti, all’improvviso un bicchiere è caduto dalla dispensa e le è finito direttamente in testa.
Visualizza questo post su Instagram
Per fortuna si è spostata abbastanza in fretta, per questo motivo non si è fatta troppo male. Per fortuna, perché poteva finire davvero molto male.