Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

“Lasciata con un messaggio Whatsapp”, la confessione (choc) di Belen

Belen Rodriguez si lascia andare ad una confessione che lascia i fan sotto choc: lasciata con un messaggio su Whatsapp

La vita di Belen Rodriguez, lo sappiamo, è stata sempre sotto i riflettori. Ultimamente lo è ancora di più, per i motivi che tutti conosciamo. Le cronache di gossip sono riempite dalla vita privata della showgirl argentina, che in questo momento riscuote più interesse che mai vista la nuova svolta che l’ha riguardata in questi mesi.

Belen Rodriguez confessione messaggio Whatsapp
Belen Rodriguez, il racconto che spiazza tutti – Sulmonaoggi.it

Belen ha infatti ritrovato l’amore con Elio Lorenzoni, dopo l’ennesima e definitiva rottura con Stefano De Martino. Una rottura che in estate era arrivata all’improvviso e quasi nel silenzio, in maniera decisamente inaspettata visto che i presupposti della nuova riappacificazione tra i due apparivano solidissimi. E invece, ancora una volta tra loro è finita.

Per Belen, è stato un periodo durissimo, quello estivo, coinciso con l’addio agli schermi televisivi di Mediaset, un altro evento che l’ha messa a dura prova. Il suo raggio di sole è stato Elio, che le è stato vicino come faceva da sempre (i due si conoscevano già da oltre dieci anni). E alla fine, tra i due è scattato qualcosa. La loro storia va a gonfie vele, al punto che si parla di matrimonio, dopo che lui le ha regalato un anello di fidanzamento in vacanza alle Maldive.

Chissà se questa volta per Belen ci sarà il lieto fine. Sulle sue vicende, intanto, il dibattito infuria come sempre, tra chi la critica e chi invece la incoraggia a inseguire la sua felicità.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, l’ennesima polemica: il retroscena che non tutti conoscevano

Dibattito naturalmente alimentato dalle ulteriori considerazioni da fare sulla rottura tra lei e De Martino. Con le recenti interviste di entrambi che sono state di segno opposto.

Belen Rodriguez Stefano De Martino polemica retroscena
Belen Rodriguez e Stefano De Martino qualche tempo fa, prima dell’ennesima e definitiva rottura (Instagram: belenrodriguezreal) – Sulmonaoggi.it

Belen ha sparato a zero sull’ex, parlando dei suoi ripetuti tradimenti e di come da tempo non riuscisse più a essere felice, al punto da cadere in depressione. De Martino ha scelto invece la linea del riserbo, spiegando di voler tenere delle cose per sé per il bene che ancora le vuole, per il bene del loro rapporto e di quello con il figlio, il piccolo Santiago.

Di sicuro, una storia, quella tra loro, di cui si parlerà ancora a lungo. E che nell’arco di dieci anni ha vissuto numerosi momenti burrascosi. Qualche anno fa, ai tempi della prima rottura, Belen aveva raccontato che Stefano l’aveva lasciato soltanto con un messaggio su Whatsapp. E in seguito, quando si erano rimessi insieme per la terza volta, a Le Iene aveva confidato che prima o poi si sarebbero lasciati di nuovo. Indizi che erano stati dimenticati, ma che a rifletterci oggi lasciavano presagire, probabilmente, come sarebbe andata a finire.

Gestione cookie