Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Threads, 5 profili vip per iniziare a utilizzare il nuovo social di Meta

Anche in Italia è arrivato ufficialmente Threads, il nuovo social di Meta. Ecco 5 profili vip da seguire per iniziare ad utilizzarlo al meglio.

Dopo un primo lancio avvento a luglio in cento paesi, da qualche giorno anche in Italia ha ufficialmente fatto il suo esordio Threads. Si tratta di un nuovo social network di Meta che strizza l’occhio a Twitter e dà modo – collegando l’account di Instagram – di poter pubblicare contenuti testuali e multimediali da condividere coi propri follower.

Questi 5 sono i profili vip da seguire subito su Threads
5 profili vip da seguire subito su Threads – Sulmonaoggi.it

A seguito di alcune critiche iniziali, ora la piattaforma presenta tutte quelle funzionalità che sono state richieste dalla community con i suoi feedback. A partire dalla funzione di ricerca per parole chiave e per poi passare al filtraggio dei contenuti indesiderati. Se avete appena creato il vostro profilo, ecco 5 account vip da seguire subito per iniziare a sfruttare al meglio tutte le potenzialità e i contenuti che Threads ha da offrire.

I 5 profili vip da seguire su Threads: così lo utilizzate al meglio

Come tutti gli altri social network, anche Threads dà la possibilità di utilizzare la piattaforma in modalità “passiva”. Ossia senza la necessità di dover pubblicare contenuti proprio, ma anche solo di seguire amici, vip e creator di proprio interesse con un feed sempre aggiornato ed in linea con le proprie esigenze. Se siete nuovi della piattaforma di Meta, ecco 5 profili vip che dovreste iniziare a seguire subito.

Questi 5 vip hanno già il loro profilo personale su Threads di Meta
Threads, ecco 5 vip che già hanno iniziato ad usare il social di Meta – Sulmonaoggi.it

A partire da Fiorello, che sin dalle prime ore ha deciso di intraprendere questo “viaggio” e sta utilizzando in maniera simpatica le nuove funzionalità. Con interazioni già molto attive coi suoi followers. Non può poi mancare nella lista la regina italiana dei social, ossia Chiara Ferragni. Anche la consorte di Fedez si sta facendo riconoscere e può già vantare un seguito molto importante.

Ad aver “accolto” subito la causa ci ha pensato anche Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker. Il suo account è l’ideale se siete alla ricerca di contenuti irriverenti e simpatici, per rimanere aggiornati anche su quello che la vip fa e pensa. Concludiamo questa rassegna con altre due figure femminili che si sono già immerse nell’universo Threads. Ossia Barbara D’Urso e Madame. Se da un lato la nota presentatrice TV si sta approcciando al social di Meta in punta di piedi, dall’altro la cantante ha sin da subito messo in campo tutte le sue doti.

Gestione cookie