Anas, previste assunzioni con contratto a tempo indeterminato per amministrativi in tutto il territorio nazionale per le categorie protette.
Aperte importanti opportunità lavorative all’interno del gruppo Anas per le categorie protette. Annuncio per tutto il territorio nazionale italiano con assunzione a tempo indeterminato.
Di seguito tutti i requisiti necessari per poter inoltrare la propria domanda di candidatura, le attività che saranno svolte, la sede di lavoro e la modalità di contratto, come pubblicato dal sito specializzato ticonsiglio.it
Anas è il con concessionario della rete stradale e autostradale italiana; la sua è una gestione di oltre 32.000 km e vanta oltre 6000 risorse in tutto il territorio. Le figure maggiormente attive sono quelle dei cantonieri gli ingegneri e architetti.
Attualmente sono presenti in tutta Italia 38 sedi e 21 sale operative. Presenta una flotta di 1000 veicoli che sono dotati di localizza tori satellitari e telecamere, in modo tale da poter monitorare tutta l’infrastruttura stradale italiana. Come accennato precedentemente sono aperte nuovamente le selezioni per le categorie protette.
Per poter inoltrare il proprio curriculum, i candidati dovranno appartenere alle categorie protette, di cui all’art. 1 della legge n. 68/1999, con iscrizione al collocamento mirato, ai sensi dell’art. 8 della legge medesima oppure in possesso dell’invalidità e della documentazione prevista per l’iscrizione (l’iscrizione dovrà essere posseduta o sanata al momento dell’eventuale assunzione).
Dovranno essere in possesso del titolo di laurea triennale in area economica, umanistica o giuridica. aver maturato almeno un anno di esperienza nel settore oppure nell’ambito di società medie / grandi. È necessario che il candidato abbia una buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in modo particolare di Word ed Excel. Essere a conoscenza del settore amministrativo e contabile e di nozioni di economia aziendale.
Siri chiede una conoscenza anche elementare del software gestionale SAP. Inoltre, non potranno candidarsi tutti coloro che sono stati licenziati per giusta causa causa o che abbiano intrattenuto un precedente rapporto lavorativo con Anas. Di seguito tutte le attività che la figura professionale amministrativa dovrà svolgere in sede:
Come accennato precedentemente, il seguente annuncio è rivolto solo ed esclusivamente alle categorie protette e valido per tutto il territorio nazionale. Durante la fase di valutazione delle curriculum, sarà un titolo preferenziale risiede nella regione dove si trova la sede di lavoro. Per poter inoltrare il curriculum, sarà necessario collegarsi al portale ANAS e selezionare l’offerta Profili Amministrativi – Categorie Protette.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…