Chi siamo

Disclaimer

Privacy Policy

Raffaella Fico e Balotelli, perchè è finita: dopo anni silenzio rotto

Raffaella Fico e Balotelli, ecco perché è finita la loro relazione. Dopo tanti anni è stato svelato il motivo della rottura tra la showgirl e il calciatore.

Raffaella Fico e Mario Balotelli condividono una figlia. La loro relazione però è finita tanti anni fa e non si è mai saputo perché l’ex gieffina e il calciatore italiano si sono lasciati. La loro storia è terminata come un fulmine a ciel sereno dopo la nascita della piccola Pia. Da allora tante le ipotesi, ma il motivo per cui i due si sono lasciati non è stato mai svelato. Oggi dopo diversi anni si scopre il perché.

Raffaella Fico e Mario Balotelli, perché è finita?
Perché la storia tra Mario Balotelli e Raffaella Fico è finita? – Credit: Ansa foto (sulmonaoggi.it)

Innanzitutto la coppia è stata insieme tra il 2011 e il 2012. Una relazione molto breve, poiché dopo pochi mesi dall’ufficializzazione della love story i due erano già in crisi. Dal loro fugace amore è nata la loro prima e unica figlia, che porta il cognome del compagno, dunque è stata riconosciuta dal papà. Tuttavia le foto tra Pia e Balotelli non si vedono spesso. Raffaella Fico dopo più di 10 anni ha deciso di svelare il perché della fine della storia tra lei e il calciatore.

Perché Raffaella Fico e Mario Balotelli si sono lasciati?

Raffaella Fico al Gf Vip aveva rivelato che non ha amato nessuno come Mario Balotelli. Tuttavia, la loro relazione è durata pochissimo, ovvero soltanto un anno. Quando si sono lasciati la showgirl era incinta di Pia. La Fico ha raccontato che quando si è innamorata di Balotelli aveva soltanto 21 anni e non è stato un colpo di fulmine, perché lui le ha fatto una corte spietata di rose rosse e telefonate romantiche.

Raffaella Fico spiega perché Balotelli l'ha lasciata
Il motivo della rottura tra Raffaella Fico e Mario Balotelli – Credit: Ansa foto (sulmonaoggi.it)

Lei spiega che con lui ha cercato la figlia e che lui si è comportato male con lei per via delle situazioni che ha vissuto nel suo passato. “La storia è stata turbolenta e Mario non era in Italia – ha spiegato Raffaella -, dopo un po’ non ha voluto più la figlia che portavo in grembo e mi ha cacciata di casa. Poi lo voleva e poi cambiava idea. La situazione era pesante e troppe persone ci hanno messo il becco nella nostra relazione”.

La showgirl ha spiegato che lui era molto immaturo ai tempi e che quando Raffaella lo raggiunse in Inghilterra, lui chiamò addirittura la polizia. “Lui poi mi ha chiesto scusa dopo tanti anni”, ha detto la bellissima showgirl nell’intervista.

Gestione cookie