Le ultime notizie su Beautiful, la decisione a sorpresa della produzione di fare fuori dal cast una delle grandi protagoniste. Tutte le informazioni.
Sconcerto tra i fan di Beautiful, la notizia è uscita da poco e lascerà delusi in molti: una delle principali e più amate protagoniste della serie tv è stata licenziata. La produzione ha deciso di fare fuori l’attrice che la interpreta, senza dare spiegazioni. La notizia è stata data alla stampa americana dalla diretta interessata. Mentre la produzione di Beautiful non hanno fatto sapere nulla.
Beautiful, il cui titolo originale è The Bold and the Beautiful, è una delle serie tv più longeve della storia della televisione, trasmessa senza interruzioni dal 1987. Nonostante gli anni, Beautiful continua ad attirare generazioni di spettatori, dai fedelissimi della prima ora ai nuovi appassionati.
Una soap opera in piena regola, tra intrecci amorosi, anche molto complicati, affari e intrighi. Beautiful ha saputo adattarsi ai cambiamenti culturali e sociali di questi anni e ha creato personaggi, sia positivi che negativi, capaci di farsi amare dal pubblico. Qui sta il suo successo. Ecco perché la notizia del licenziamento dal cast dell’attrice che interpreta una delle protagoniste può creare un certo scompiglio.
La società di produzione di Beautiful ha deciso che avrebbe potuto fare a meno di Krista Allen, l’attrice che interpreta Taylor Hayes dal 2021, in sostituzione della storica Hunter Tylo. Il personaggio di Taylor è da sempre uno dei più amati della serie tv. Negli ultimi anni l’abbiamo vista uscire e rientrare nella storia. Evidentemente, la produzione ha deciso che si poteva rinunciare di nuovo a questo personaggio. L’attrice Krista Allen aveva firmato un contratto di tre anni per interpretare Taylor, contratto che è però è stato rescisso in anticipo. Una decisione unilaterale della produzione che ha sconvolto l’attrice.
Krista Allen è rimasta molto dispiaciuta e delusa di un licenziamento che non si aspettava affatto. A darne notizia è stata lei stessa, in un’intervista al magazine americano Deadline. Il licenziamento, tra l’altro, non è nemmeno avvenuto negli utlimi giorni ma risale allo scorso ottobre, come ha riferito l’attrice.
La produzione non ha voluto mai darne notizia, finché non è stata la stessa Allen ha comunicarlo pubblicamente, dopo che il 10 dicembre scorso, in occasione del secondo anniversario del ritorno di Taylor a Beautiful, i fan si erano scatenati sui social per festeggiare Taylor e chiedere del suo ritorno sullo schermo, dopo alcuni mesi di assenza. Un ritorno che però non ci sarà.
Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…
Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…
Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…
La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…
Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…
Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…