Uomini+e+Donne%2C+a+gennaio+accadr%C3%A0+di+tutto%3A+il+futuro+di+Alessandro+Vicinanza+e+la+scelta+di+Riccardo+Guarnieri
sulmonaoggiit
/2023/12/22/uomini-e-donne-a-gennaio-accadra-di-tutto-il-futuro-di-alessandro-vicinanza-e-la-scelta-di-riccardo-guarnieri/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, a gennaio accadrà di tutto: il futuro di Alessandro Vicinanza e la scelta di Riccardo Guarnieri

Pubblicato da

Le anticipazioni di Uomini e donne relative alle puntate di Ued ci fanno sapere che Alessandro decide di conoscere altre dame e non concede l’esclusiva a Roberta.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Con l’arrivo delle festività natalizie il noto dating show di Canale 5 si avvia verso lo stop e riprenderà la sua normale messa in onda dal prossimo 7 gennaio. Stando alle anticipazioni al centro studio vedremo ancora Alessandro e Roberta.

Alssandro Vicinanza prende una decisione a Ued (Credit alessandrovicinaznaig) sulmonaoggi.it

Il cavaliere sembra non volersi dichiarare alla dama tanto che ha chiesto di conoscere altre donne. Il cavaliere, seppur consapevole del fatto che la giovane non approvi questo tipo di comportamento, deciderà di intraprendere nuove conoscenze, tra cui quella con Cristina. Ma non è tutto perchè largo spazio sarà dedicato anche Riccardo Guarnieri. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Uomini e donne, Roberta lascio lo studio di Ued

Nei prossimi appuntamenti di Uomini e donne vedremo al centro studio ancora una volta Alessandro e Roberta. La giovane come già ha dichiarato è molto presa dal cavaliere ma quest’ultimo non è affatto propenso a darle un’esclusiva.

Roberta lascia il programma (credit uedinstagram) sulmonaoggi.it

Infatti, si è dichiarato apertamente a Cristina confessando davanti a tutti di provare un reale interesse per lei. Ovviamente tale dichiarazioni avrà delle forti ripercussioni sul suo rapporto con la Di Padua, dato che la dama napoletana deciderà di fare un passo indietro e andrà via dal cast del trono over. Al momento però non sappiamo se quello di Roberta è un addio definitivo o sola una mossa per farsi rincorrere, quello che però è certo è che questo suo improvviso andare ha lasciato sgomenti i presenti

Nessun ritorno al trono over per Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni delle puntate di gennaio rivelano che non ci sarà spazio per il ritorno di Riccardo Guarnieri. Nelle scorse settimane l’ex volto del trono over aveva postato delle stories da Roma e ciò aveva lasciato credere che fosse in procinto di ripartecipare alle registrazioni del programma. Ma per ora sembrerebbe che non ci sia nessun ritorno.

A quanto pare il bel tarantino è tornato single e a tal proposito erano molti i fan che sognavano una reunion tra Guarnieri e la sua ex Ida. Beh, a quanto pare per adesso possono mettersi l’animo in pace, dato che la tronista in carica non avrà modo di rivederlo nel corso delle prossime puntate del talk show.

Articoli recenti

Cambiamento importante per la pensione minima: gli aumenti che nessuno si aspettava

Nel 2024, il trattamento di pensione minima in Italia è fissato a 598,61 euro. Tuttavia,…

30 Luglio 2024 - 20:30

La nutrizionista l’ha detto chiaramente: è pericoloso congelare questi alimenti

Secondo la nutrizionista, non tutti gli alimenti sono adatti a essere conservati in freezer a…

30 Luglio 2024 - 14:30

Gli specialisti fanno chiarezza su quante volte a settimana vanno lavati i capelli

Il dibattito sulla frequenza ideale di lavaggio dei capelli sembra finalmente trovare una risposta chiara…

30 Luglio 2024 - 08:00

Truffa Superbonus, per questi proprietari stop alle cessione del credito

La truffa legata al Superbonus ha messo in luce una problematica molto seria relativa alla…

29 Luglio 2024 - 20:30

Lo Stato inizia a recuperare i suoi soldi: arrivano i tagli alle pensioni

Agosto si preannuncia un mese di novità per i pensionati italiani, con alcuni che vedranno…

29 Luglio 2024 - 14:30

Novità Social Card, controlla se puoi richiedere 500 euro: adesso ne hanno diritto (quasi) tutti

Il Governo Meloni ha recentemente annunciato un'importante novità nel panorama delle politiche sociali italiane, estendendo…

29 Luglio 2024 - 08:00