Per chi è alla ricerca di un lavoro: da non perdere l’offerta per autisti in Abruzzo, per candidarsi bisogna inviare il CV tramite email. Le info utili.
Una opportunità da non perdere per chi in questo momento sta cercando lavoro e ha esperienza come autista. Infatti, è aperta una candidatura per autista privato per la quale è sufficiente inviare il curriculm vitae. La selezione dei candidati, infatti, sarà privata e non richiede l’iscrizione ad alcun concorso pubblico. La sede del lavoro si trova in Abruzzo.
In questo periodo stanno uscendo diverse offerte di lavoro per differenti ruoli e figure professionali, sia da aziende private sia da enti pubblici, in questo caso tramite concorso pubblico. Ottime notizie per chi è in cerca di lavoro, in un periodo comunque non facile.
Di seguito, scopriamo tutti i dettagli dell’offerta di lavoro come autista privato in Abruzzo, il profilo ricercato, i requisiti richiesti e le modalità di presentazione della propria candidatura. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Si cercano autisti in Abruzzo: per candidarsi inviare il CV tramite email
L’offerta come autista privato è prevista per l’assunzione di 5 autisti a Pratola Peligna, in provincia dell’Aquila. Si cercano autisti qualificati, con esperienza, conoscenza della lingua italiana e disponibili anche a trasferte all’estero. La candidatura è semplice, basta inviare una email con il proprio curriculum vitae in allegato, che dovrà contenere tutti i dati, la formazione e le esperienze del candidato. Che verrà contattato se il suo profilo corrisponde a quello richiesto.
Tra i requisiti richiesti ai candidati ci sono la patente E+CQC con abilitazione al trasporto merci. La patente E è una estensione delle patenti B, C1, C, D1 e D che permette il traino di rimorchi e semirimorchi non leggeri ai veicoli per i quali si è ottenuta la patente. Mentre la CQC è la Carta di Qualificazione del Conducente, non è una patente ma una certificazione per obbligatoria per la guida professionale, che si aggiunge alla patente di guida C, D, CE, DE.
L’offerta, come abbiamo detto, è rivolta a 5 autisti qualificati e con esperienza. Tra gli altri requisiti richiesti c’è la conoscenza della lingua italiana a livello intermedio letto, parlato e scritto. La sede di lavoro è a Pratola Peligna ma gli autisti assunti saranno impegnati in trasferte sul territorio nazionale e all’estero.
L’assunzione è a tempo pieno per 39 ore settimanali, con giorno di riposo la domenica. Il contratto è a tempo determinato con durata di 24 mesi.
La candidatura si invia tramite email all’indirizzo cpi.sulmona@regione.abruzzo.it, allegando il proprio CV e una breve descrizione di una esperienza di 12 mesi nel settore. Il termine per inviare la candidatura scade il 16 gennaio 2024. L’offerta di lavoro viene dal portale Borsalavoro.regione.abruzzo.it.