Albano ha fatto molto parlare di sé per la sua musica, ma chi è nella vita di tutti i giorni? Ecco qualche curiosità su di lui.
L’artista è uno dei più amati del panorama artistico italiano, e il suo talento ha sin da subito catturato l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare i suoi inimitabili successi, che hanno lasciato un vero e proprio segno nel mondo dello spettacolo. Originario della Puglia, proviene da una famiglia molto umile e si è trasferito da giovanissimo a Milano per cercare di realizzare il sogno di diventare cantante.
Molti fan si chiedono spesso cosa abbia fatto prima del successo e come sia nella sua quotidianità. Questo è tutto ciò che c’è da sapere su di lui.
Albano, carriera e vita privata: tutto sul cantante
Nel 1970, Carrisi ha pronunciato il fatidico sì con il suo grande amore Romina Power. I due si innamorano sin dal loro primo incontro e iniziano una profonda storia d’amore, da cui nascono i quattro figli Ylenia, Yari Marco, Cristel e Romina Jr Jolanda. Nella notte tra il 31 dicembre 1993 e il 1 gennaio 1994, la loro primogenita scompare però misteriosamente mentre stava soggiornando a New Orleans. Questo terribile episodio ha ovviamente lasciato un segno nelle loro vite. Nel 1999 arriva per la coppia la rottura, che porta entrambi a prendere due strade differenti.
Albano si lega poi sentimentalmente a Loredana Lecciso: i due vanno a convivere e mettono al mondo i due figli Jasmine e Albano Jr. La coppia è oggi sempre più innamorata e felice, e non può fare a meno di mostrare il proprio amore al grande pubblico italiano. Carrisi vive ancora oggi in Puglia, in una meravigliosa tenuta che è immersa nel verde a Cellino San Marco. Celebre è inoltre il patrimonio di Albano, anche se lo stesso ha recentemente dichiarato dipercepire una pensione mensile pari a 1.470 euro.