Matteo Berrettini ha una ex fidanzata bellissima. Prima di Melissa Satta nel suo cuore c’era solamente lei: è una atleta anche lei.
Prima di Melissa Satta, il cuore di Matteo Berrettini apparteneva ad un’altra donna. Stiamo parlando di una relazione nata all’interno del rettangolo di gioco, visto che la sua ex partner era anche lei una tennista professionista. I due, da ormai quasi un anno, non si frequentano più: chi era la fortunata donna.
Prosegue a gonfie vele la storia d’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta. Proprio la showgirl sarda ha avuto modo di raccontare come prosegue la sua lovestory con il tennista nel corso di diverse interviste. Tra queste ci fu anche l’ospitata a Belve nello studio di Francesca Fagnani. I due inoltre spesso condividono sul proprio profilo Instagram delle istantanee davvero dolci. Inoltre da diverso tempo si mostrano anche al pubblico in alcuni eventi mondani come ad esempio la Milano Fashion Week.
Prima di Melissa Satta, però, nel cuore di Matteo Berrettini c’era solo Ajla Tomljanovic. I due si sono lasciati da ormai un anno. Dopo le prime indiscrezioni rivelate dai fan, i due hanno ufficializzato la rottura. In pochi sanno che la Tomljanovic è anche lei un atleta e figlia d’arte. Infatti suo padre Ratko è stato campione europeo di pallamano nel 1992 e nel 1993. Andiamo quindi a scoprire tutte le curiosità sula bellissima Ajla Tomljanovic.
Matteo Berrettini, tutte le curiosità sulla ex: chi è Ajla Tomljanovic
A lungo Matteo Berrettini è stato legato sentimentalmente con la collega Ajla Tomljanovic. Per diversi anni la coppia è stata un punto di riferimento nel mondo del tennis. La Tomljanovic un’atleta nata a Zagabria, figlia di Ratko ed Emina. La storia d’amore tra Berrettini e Tomljanovic ha avuto inizio durante il torneo di Wimbledon nel 2019. I due si sono incontrati ed hanno cominciato a trascorrere del tempo insieme, e la scintilla è scoccata. Per conquistarla Berrettini ha dovuto lottare al di fuori del campo.
Prima della pandemia i due non riuscivano a trascorrere tanto tempo insieme, ad unirli veramente ci ha pensato il lockdown con i due che sono stati sempre più vicini. L’ex coppia decise di trascorrere il periodo di isolamento in Florida, sperimentando la convivenza. In passato Berrettini ha avuto modo di scherzare su quell’evento definendo il tutto come pesante anche se bello. L’esperienza è servita ad entrambi per crescere, visto che nello stato americano hanno avuto modo di allenarsi insieme.
Purtroppo però la storia tra i due è terminata lo scorso anno. Infatti i fan hanno prima notato che i due hanno smesso di seguirsi reciprocamente e poi hanno iniziato a notare sempre meno foto insieme. Alla fine ad ufficializzare il tutto ci ha pensato proprio la nuova storia d’amore del tennista con Melissa Satta. Ancora oggi i due non hanno rivelato ancora i motivi della fine della loro storia d’amore.