Beautiful prosegue il suo successo e dalle anticipazioni americane arriva uno spoiler davvero particolare: che cosa succede a Eric?
Si torna ancora una volta a parlare di Beautiful, la soap opera americana che ormai da molti anni va in onda su Canale Cinque con grande successo e che non si è fermata nemmeno nel periodo legato al Natale. Ebbene, in attesa di scoprire che cosa succederà, partiamo alla ricerca di qualche anticipazione che arriva dall’America.
Tanto per ricordare, Eric è stato operato e le sue condizioni di salute dopo il delicato intervento sembrano davvero essere disperate, tutta la sua famiglia è rimasta al suo fianco in attesa di capire come andranno a finire le cose e anche per sapere se lasciare operare Finn sia stata una buona idea oppure no.
La prima ad essersi sentita in difficoltà è stata proprio Steffy, che per non volere perdere il nonno ha spinto il padre ad accettare l’operazione, una decisione per la quale adesso si trova a chiedere perdono, ottenendo però la grande comprensione di Brooke e Ridge. Ma attenzione il colpo di scena è dietro l’angolo.
Beautiful, Eric si sveglia dopo il distacco dei respiratori
Insomma mentre tutta la famiglia è in attesa di capire che cosa succederà a Eric, Bridget e Finn prendono la decisione di staccare il respiratore rischiando la vita del capo famiglia per sempre: una scelta dolorosa a necessaria per cercare di potere sbloccare la situazione.
E così Bridget ha chiamato Ridge per avere il suo consenso a procedere. Consenso che Ridge decide di dare nella speranza che il padre possa riprendersi o andarsene senza dovere ancora soffrire. Donna, Brooke, Steffy e Bridget hanno assistito all’operazione, tutti con il fiato sospeso e nel momento in cui tutti pensavano che le cose stessero per finire, ecco il colpo di scena che nessuno immaginava.
Eric ha cominciato a respirare da solo, ed ha persino aperto gli occhi e ha augurato a tutti buon Natale. Il capo famiglia si è ripreso e pare proprio stare nel migliore dei modi: una ripresa che lascia sperare che per nessuna ragione sia ancora arrivato il momento di dovergli dire addio.
Ora non resta che capire se il designer guarirà definitivamente e magari deciderà di sposare Donna, scegliendo persino di mettere sul camino della sua casa, il ritratto di loro due insieme, come aveva sempre sperato di potere fare.